Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Qualcuno ha mai provato epay per depositare?
-
ragazzi qualcuno usa la carta paypal? mi interessava il fatto di essere collegata direttmente al conto paypal e che si può ricaricare dal saldo. mi chiedevo essendo mastercard, ci sono problemi nei depositi con carta in alcuni book? qualcuno la usa? come si trova?
-
Ciao, volevo sapere se qualcuno usava CURVE nei vari siti ed eventuali problemi,grazie
-
Non so se qualcuno l’ha già detto ma io uso un trittico super efficace:
PayPal
Revolut: xxxx
N26: xxxxPayPal prende da una delle altre due carte di debito, e se ci dovessero essere problemi uso direttamente quelle. Chicca di revolut: si possono fare carte virtuali perfettamente funzionanti. Tutte velocissime e categorizzano benissimo le spese. Ho lasciato i referral di fianco ai nomi, se volete
-
@Drelev link di affiliazione o codici sono vietati da regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
buongiorno ragazzi ,
sto pensando di aprire un conto skrill , però non capisco bene cosa intendono a questo punto
cioè , cosa continuano ad addebitarmi , anche dopo l'eventuale chiusura del conto? -
Ragazzi una domanda: so che carte mastercard fanno problemi per i prelievi e spesso chiedono iban per prelevare. Ma se acquistassi una postepay standard circuito visa avrei problemi con alcuni book per prelevare in quanto mi chiederebbero l'iban o posso stare tranquillo?
-
@mrs9898 in generale con la postepay standard non avrai problemi di quel tipo è una buona carta per il matched betting
-
@Chomp96 scusa chomp io con mastercard prepagata confermo quello che ha detto prima mrs9898 che chiedono la foto del iban con il proprio conto, adesso mi chiedo se la carta l associo a paypal questo problema non ci sarebbe piu dico bene?
-
@Blecchino se depositerai poi con paypal, e quindi preleverai con paypal, non avrai quel problema
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve a tutti Ninja,
ho iniziato da poco a fare matched betting in Italia e ho notato che molti bookmaker non danno i bonus di benvenuto se deposito con la paypal.
Vi spiego un attimo la mia situazione.
Attualmente mi trovo in Australia e la mia carta postepay e stata chiusa per non aver pagato il canone annuo (quindi da qui non riesco a farne un'altra, cosa che mi è stata confermata anche dallo staff di Ninja), ho provato ad usare il conto transferwise ma riesco solo a depositare e non a prelevare.
La mia domanda è se ci sarebbe una banca dove aprire un conto da qui per poi poter usare la carta per i depositi e prelievi?
Ho letto che molti usano Hype ma la collegano al conto paypal, facendo in questo modo non risolvo nulla perché non riceverò i bonus di benvenuto.
Cosa mi consigliate di fare?
Qualcuno usa Hype senza averla collegata al conto paypal?
Ci sarebbero altre banche dove aprire un conto?
Grazie mille e buona giornata a tutti i Ninja. -
fatti revolut! ti fai mandare la carta fisica a casa tua in italia, e usi quella virtuale per depositare e prelevare nei siti
-
@moxluc ma sei sicuro che con revolut riesco a prelevare dai bookmaker? Ho cercato ma mi sembra la stessa di TransferWise. L’hai gia provata revolut?
-
@xela Fatti la db contocarta. Completamente gratis e mai nessuno ha avuto problemi con versamenti e prelievi. Il
problema delle carte con iban estero è che tecnicamente fai transitare i soldi all’estero e non potrebbe essere essere gradito al fisco in caso di controlli. -
@xela io la ho, oltre a bet365 in cui mi hanno detto che non funziona, l'ho usata nella maggior parte dei book senza problemi!
-
@Frisk7 a me non serve una carta con iban estero perché quando faccio matched betting da qui sono collegato ad un pc in Italia quindi è come se stessi in Italia. Semplicemente mi servirebbe una carta da poter usare per i depositi/prelievi sui vari bookmaker come se io fossi in Italia. Una carta simile alla postepay evolution, ma da poter richiedere online.
-
@xela la db contocarta ha iban italiano.
-
@Frisk7 ho dato un occhiata su internet per vedere quale è quella più conveniente e stavo pensando di aprire un Contocarta con hype. Hai già usato db? Se si, ti ha dato mai problemi?
-
@xela hype la paghi e da problema con alcuni siti. Db vai dappertutto senza problemi. Se hai iphone va benissimo
anche buddybank
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet