Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Chomp96 @Anonymous @marcote Consigliate di usare la carta YAP per fare certe benvenuto che non accettano paypal? Con hype ho avuto problemi facendo betclic perchè il bonifico di prelievo veniva stornato e non vorrei ricorrere in altri problemi. Qualcuno mi sa dire perchè dovrei o NON dovrei usare questa carta?
-
@saveriodalberti in generale non abbiamo mai usato quella carta in prima persona, ma tutti gli utenti che l'hanno usata hanno sempre avuto problemi con i prelievi, ti consigliamo quindi di usare una normale postepay se possibile, in quel modo non avrai mai problemi
-
@saveriodalberti alcuni bookmaker non accettano gli iban di carte/banche virtuali e vogliono solo bonifici di banche fisiche, mentre altri ancora rifiutano determinate carte (es planetwin con n26 accetta il deposito ma non ne vuole sapere di prelevare tramite mastercard, chiaramente il bonifico nessuno te lo manda su n26 perchè ha iban estero, ma su altri book mai avuto problemi)
Hype personalmente mai provata nei book anche se ce l'ho.
-
-
@saveriodalberti Se posso darti un consiglio utilizza una tra le seguenti carte: Postepay, Superflash che è una prepagata di Intesa San Paolo, oppure la Genius Card che è una prepagata di Unicredit. Non danno problemi e sono anche veloci e sicure. Inoltre la postepay classica (la gialla) non ha costi annuali, mentre quest'ultime due dipende se sei under 27 o 30 oppure particolari convenzioni ad esempio con l'università.
-
Qualcuno ha mai provato epay per depositare?
-
ragazzi qualcuno usa la carta paypal? mi interessava il fatto di essere collegata direttmente al conto paypal e che si può ricaricare dal saldo. mi chiedevo essendo mastercard, ci sono problemi nei depositi con carta in alcuni book? qualcuno la usa? come si trova?
-
Ciao, volevo sapere se qualcuno usava CURVE nei vari siti ed eventuali problemi,grazie
-
Non so se qualcuno l’ha già detto ma io uso un trittico super efficace:
PayPal
Revolut: xxxx
N26: xxxxPayPal prende da una delle altre due carte di debito, e se ci dovessero essere problemi uso direttamente quelle. Chicca di revolut: si possono fare carte virtuali perfettamente funzionanti. Tutte velocissime e categorizzano benissimo le spese. Ho lasciato i referral di fianco ai nomi, se volete
-
@Drelev link di affiliazione o codici sono vietati da regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
buongiorno ragazzi ,
sto pensando di aprire un conto skrill , però non capisco bene cosa intendono a questo punto
cioè , cosa continuano ad addebitarmi , anche dopo l'eventuale chiusura del conto? -
Ragazzi una domanda: so che carte mastercard fanno problemi per i prelievi e spesso chiedono iban per prelevare. Ma se acquistassi una postepay standard circuito visa avrei problemi con alcuni book per prelevare in quanto mi chiederebbero l'iban o posso stare tranquillo?
-
@mrs9898 in generale con la postepay standard non avrai problemi di quel tipo è una buona carta per il matched betting
-
@Chomp96 scusa chomp io con mastercard prepagata confermo quello che ha detto prima mrs9898 che chiedono la foto del iban con il proprio conto, adesso mi chiedo se la carta l associo a paypal questo problema non ci sarebbe piu dico bene?
-
@Blecchino se depositerai poi con paypal, e quindi preleverai con paypal, non avrai quel problema
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve a tutti Ninja,
ho iniziato da poco a fare matched betting in Italia e ho notato che molti bookmaker non danno i bonus di benvenuto se deposito con la paypal.
Vi spiego un attimo la mia situazione.
Attualmente mi trovo in Australia e la mia carta postepay e stata chiusa per non aver pagato il canone annuo (quindi da qui non riesco a farne un'altra, cosa che mi è stata confermata anche dallo staff di Ninja), ho provato ad usare il conto transferwise ma riesco solo a depositare e non a prelevare.
La mia domanda è se ci sarebbe una banca dove aprire un conto da qui per poi poter usare la carta per i depositi e prelievi?
Ho letto che molti usano Hype ma la collegano al conto paypal, facendo in questo modo non risolvo nulla perché non riceverò i bonus di benvenuto.
Cosa mi consigliate di fare?
Qualcuno usa Hype senza averla collegata al conto paypal?
Ci sarebbero altre banche dove aprire un conto?
Grazie mille e buona giornata a tutti i Ninja. -
fatti revolut! ti fai mandare la carta fisica a casa tua in italia, e usi quella virtuale per depositare e prelevare nei siti
-
@moxluc ma sei sicuro che con revolut riesco a prelevare dai bookmaker? Ho cercato ma mi sembra la stessa di TransferWise. L’hai gia provata revolut?
-
@xela Fatti la db contocarta. Completamente gratis e mai nessuno ha avuto problemi con versamenti e prelievi. Il
problema delle carte con iban estero è che tecnicamente fai transitare i soldi all’estero e non potrebbe essere essere gradito al fisco in caso di controlli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet