Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@mrsid7 postepay è moooolto lento, aspetta ancora e vedrai che comparirà
-
@mrsid7 io personalmente le carte le uso solo quando non posso farne a meno (promo vincolate a deposito con carta) xke i movimenti vengono visualizzati molto in ritardo... a mio avviso i migliori metodi di deposito sono con SKRILL e Paypal
-
@CacNinja alcuni book rompono e puoi prelevare con skrill solo la cifra che hai depositato prima, tra questi betfair e William Hill che mi vengono in mente ora, altri invece zero problemi basta fare prima un deposito da 10 euro e poi prelevi
-
@marcote ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@CacNinja alcuni book rompono e puoi prelevare con skrill solo la cifra che hai depositato prima, tra questi betfair e William Hill che mi vengono in mente ora, altri invece zero problemi basta fare prima un deposito da 10 euro e poi prelevi
@CacNinja Tra questi che rompono aggiungerei anche Skybet e Bwin ...
-
@enzobascio89 eh questo era proprio il caso in cui Paypal non era valido.Ma a parte questo, mi sembra strano visto che per tutte le altre operazioni (anche al di fuori dei siti di scommesse) non c'è stata tanta attesa
-
@benjamin Boh però solo in questo caso, di solito 1/2 giorni e viene elaborato ogni pagamento
-
@mrsid7 come hai detto tu "al di fuori dei siti di scommesse" .. cmq può darsi che qualche book invii tutto più velocemente e Postepay sistemi prima le varie movimentazioni sulla tua carta ... Parliamo in generale..poi nn è detto che debba essere sempre così
-
@mrsid7 beh sei fortunato, io uso postepay e se mi va bene in 3 giorni arriva il pagamento, ma altrimenti la normalità è dopo 4/5 giorni
-
Ragà secondo voi è meglio Skrill o PayPal?
-
Ok, leggendo bene deduco che la risposta sarà PayPal.
Ho praticamente una Postepay, ma dinanzi un suo malfunzionamento ho malauguratamente capito che le poste fanno davvero schifo e dovrò aspettare due settimane per attivare quella nuova.
Pensavo a questo punto di ordinare una carta fisica PayPal così da avere trasferimenti conto carta gratis ed istantanei e 0 seccature. -
Dovendo versare con postpay evolution direttamente su un book, sapete se mi viene chiesto il cod temporaneo o la transazione non lo richiede?
-
@CacNinja dipende dai siti alcuni lo chiedono altri no
-
@TheGhostNinja Ma ti arriva il codice tramite sms o tramite app di PosteMobile?
-
@CacNinja tramite codice sms
-
Ciao ragazzi, dovrei fare la postepay ma non posso utilizzare quella di mia moglie? Il titolare del conto scommesse e la carta devono essere la stessa persona? Lei non la usa da tanto e mi scoccia farne un'altra...
-
@AndreaPane si, devi sempre utilizzare metodi di pagamento a te intestati altrimenti rischi di avere gravi problemi
-
Grazie mille Chomp
-
Qualcuno è riuscito a prelevare con bonifico verso il conto n26? sisal mi dice che non posso prelevare verso conti esteri, è cosi per tutti i siti?
-
Qualcuno che ha la Yap sa dirmi se è possibile ricaricarla col saldo paypal?
-
salve qualcuno sa dirmi se la postepay evolution va bene per depositare sui vari book? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet