Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Pux no, non deriva solo da quello, la postepay standard differisce dalla postepay evolution in quanto non ha l'iban, e ha generalmente limiti di prelievo molto più bassi della evolution, simili a quelli di paypal, e permette sempre di prelevare il saldo direttamente su di essa, per postepay evolution si, potrai prelevare via bonifico utilizzando l'iban della stessa carta
-
Moltissime banche hanno promozioni per carte prepagate (es. intesa san paolo, mai un problema con la superflash ed è gratis per gli under 30 mi pare)
-
Ciao a tutti,purtroppo il conto Paypal che usavo per tutti i siti è diventato inutilizzabile (lo avevo attivato da minorenne).Ne ho quindi creato un altro ma tutti i siti hanno memorizzato il vecchio,come faccio a prelevare sul nuovo?Tra l'altro ho provato a depositare col nuovo su Betflag e mi rifiuta il pagamento,può essere per lo stesso motivo (cioè perchè sta 'impostato' ilvecchio account)?
-
@mrsid7 è capitato anche a me un paio di anni fa. Per risolvere ti basta scrivere una mail a tutti i siti di scommesse nei quali hai utilizzato quel conto paypal, dicendo che non è più attivo e desideri rimuoverlo dai metodi di pagamento.
Ti manderanno una mail con la conferma di avvenuta rimozione. Da quel momento in poi potrai depositare con il nuovo conto paypal che andrai a creare ora, essendo maggiorenne.
-
Nella postepay gialla vengono visualizzati i prelievi dai siti di scommesse? Yap non lo fa, mi accredita i soldi senza segnare la transazione
-
@Riccardo92 la Postepay ti confermo che lo fa. Ogni transazione viene denominata in un certo modo a seconda appunto del tipo di transazione
-
@marcote Anche unicredit con la Genius card..
Sapete dirmi invece com'è YAP per il matchbetting? Vorrei separare le entrate.. -
@CacNinja con n26 puoi creare vari spazi all interno del conto se è questo che intendi
-
Questo post è eliminato! -
Sono novello di skrill... Se su un book ho gia associato paypal dove prelevo e carico, eventualmente posso passare soldi da paypal a skrill tramite il book? Deposito con paypal sul book, rendo il saldo prelevabile e ritiro con skrill. O mi perdo qualche passaggio?
-
Ciao a tutti ho depositato con Postepay 200€ su Bwin per la benvenuto, giocata normalmente e persa.La cosa che mi sembra strana è che l'operazione su Postepay mi risulta ancora 'non contabilizzata' da ormai una settimana.Avete idee/esperienze in merito?
-
@mrsid7 postepay è moooolto lento, aspetta ancora e vedrai che comparirà
-
@mrsid7 io personalmente le carte le uso solo quando non posso farne a meno (promo vincolate a deposito con carta) xke i movimenti vengono visualizzati molto in ritardo... a mio avviso i migliori metodi di deposito sono con SKRILL e Paypal
-
@CacNinja alcuni book rompono e puoi prelevare con skrill solo la cifra che hai depositato prima, tra questi betfair e William Hill che mi vengono in mente ora, altri invece zero problemi basta fare prima un deposito da 10 euro e poi prelevi
-
@marcote ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@CacNinja alcuni book rompono e puoi prelevare con skrill solo la cifra che hai depositato prima, tra questi betfair e William Hill che mi vengono in mente ora, altri invece zero problemi basta fare prima un deposito da 10 euro e poi prelevi
@CacNinja Tra questi che rompono aggiungerei anche Skybet e Bwin ...
-
@enzobascio89 eh questo era proprio il caso in cui Paypal non era valido.Ma a parte questo, mi sembra strano visto che per tutte le altre operazioni (anche al di fuori dei siti di scommesse) non c'è stata tanta attesa
-
@benjamin Boh però solo in questo caso, di solito 1/2 giorni e viene elaborato ogni pagamento
-
@mrsid7 come hai detto tu "al di fuori dei siti di scommesse" .. cmq può darsi che qualche book invii tutto più velocemente e Postepay sistemi prima le varie movimentazioni sulla tua carta ... Parliamo in generale..poi nn è detto che debba essere sempre così
-
@mrsid7 beh sei fortunato, io uso postepay e se mi va bene in 3 giorni arriva il pagamento, ma altrimenti la normalità è dopo 4/5 giorni
-
Ragà secondo voi è meglio Skrill o PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet