Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Salve a tutti, sono un nuovo membro e sto per fare l'abbonamento Premium. Leggendo i commenti vedo che la maggior parte consigliano come metodo di prelievo Paypal abbinata con Postepay o carta di credito ed è quello che sto per fare. Ultimamente però ho letto molti membri che si lamentano di Paypal. Quindi vorrei chiedere se è ancora consigliabile usare come metodo di prelievo Paypal abbinata magari ad una Postepay? Vorrei evitare di usare solo Postepay come metodo di prelievo perchè i tempi dell'accredito dai siti scommesse sono di almeno 2-3 giorni lavorativi e quindi rallenta tutto il processo dei guadagni. Grazie a tutti
-
@joker93 sicuramente paypal. perchè dici che qualche utente si lamenta di paypal? per il deposito su skybet?
-
Non ricordo bene Claudio perchè non ricordo la discussione precisa, ma leggevo che alcune volte Paypal può bloccare le transazioni per stupidagini e quindi bisogna chiamare l'assistenza clienti per sbloccare i soldi. Posso chiederti quanto tempo in media ci impiegano i siti scommesse ad accreditare su Paypal? Io sono quasi 3 giorni che aspetto l'accredito sulla Postepay da parte di Sisal e Better per continuare a sbloccare i bonus benvenuto
-
@joker93 no, paypal non blocca la transazione. al limite il sito di scommesse non ti permette di depositare se la tua email non coincide. i tempi dei prelievi su paypal dipendono dal sito. con alcuni è lo stesso giorno e con altri è comunque 2-3-4 giorni
-
Grazie per il chiarimento Claudio
-
Ragazzi, una domanda su PayPal:
Avevo aperto un nuovo conto è l'ho collegato al mio conto corrente. Poi ho provato a depositare su betfair e ho ricevuto il messaggio allegatoQualcuno sa cosa potrebbe essere? Forse devo prima fare il bonifico dal CC al mio conto PayPal? Pensavo che mi verrà addebitato automaticamente
-
@Matt hai confermato il conto corrente tramite la procedura di verifica?
-
@Marco si si, l'ho fatto stamattina con gli importi dei loro microbonifici. Ma può essere che è solo per motivi di tempo? Ho provato troppo presto?
-
@Matt L'unica cosa che ti posso dire con certezza è che paypal può selezionare dei siti in cui non ti permette di usare il conto corrente come metodo di pagamento per motivi di sicurezza... quando mi è successo, una volta aperta la finestra di paypal per confermare il pagamento, come opzione compariva solo la postepay collegata e non il conto corrente... ora non so se nel tuo caso arrivi a vedere che il conto corrente è un opzione e solo dopo ricevi l'errore
-
@Matt Allora, anche a me è capitato. Per esperienza posso dirti che se prelevo spesso dal conto mi fa più storie, forse c'è un limite massimo di prelievo dal conto, tipo mensile. Infatti scaduto il mese ha ripreso normalmente. Ma in genere lascio tutto su paypal così è più semplice.
Ci può anche essere un limite parziale sui singoli prelievi. Ieri dovevo mettere 600 euro su betfair (e aspettavo un migliaio d'euro credo da quigioco) e siccome non potevo aspettare ho prelevato da paypal con addebito diretto sul conto. Ma 600 interi non me li faceva prelevare, quindi ho fatto 3 addebiti da 200 euro ed è andata bene. Quindi magari quando non te lo fa fare prova a rateizzare. -
@Matt Cmq i limiti di paypal vengono posti dopo un tot di movimenti, ma semplicemente sono le norme antiriciclaggio. Per cui devi solo mandare i documenti e ti tolgono tutti i limiti senza problemi. Alla fine è pur sempre un conto, seppur virtuale, quindi prima o poi ti chiedono dei documenti.
-
@Ponyo ma ti è successo già dal primo deposito? Io non sono ancora al punto di prelievo nemmeno..
-
@Matt Ma hai collegato il conto corrente? Ovvero, verificato il tuo conto inserendo il codice dell'accredito che paypal ti ha fatto sul tuo conto?
-
@Matt anche io ho il cc collegato a paypal ma su betfair mi fa usare solo la carta.
-
@Claudio-NinjaBet quindi non c'è speranza? Devo collegare la carta o continuare usare paysafe?
-
@Matt Credo di sí
-
@Claudio-NinjaBet Sono appena tornato a casa e ho provato di nuovo, questa volta riuscito. Molto strano!
-
@Matt Meglio cosí con me invece niente.
-
Io ho un conto PayPal dove ci sono già i soldi ma come sempre chiedono di collegare un metodo di pagamento ovvero una carta ma non specificano se di credito e/o bancomat e io posso utilizzare solo un bancomat non intestato a me ma di mio padre, lo collego e fin qui tutto ok, vado per depositare sul book e dopo aver selezionato l importo e aver dato l ok su PayPal, mi esce il messaggio d'errore che il pagamento non è andato a buon fine. Ho riprovato più volte ma l'esito è stato sempre lo stesso, in chat l assistente mi ha detto di provare a cancellare tt i dati cronologia cookie ecc e di riprovare ma ancora una volta mi da errore, cosa posso fare? Quale può essere il problema?
-
@Ninjus alcuni book richiedono che anche la carta collegata a paypal sia intestata a te. Se in qualche modo riscono a risalire alle informazioni anagrafiche dela carta che viene usata da paypal come ricarica, può essere che il protocollo del bookmaker blocchi in partenza il pagamento. Un po' come fa totosì e quigioco con l'indirizzo mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet