NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Che metodo di deposito considerate efficiente?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    202
    612
    22.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @gesoft
      ultima modifica di

@gesoft se non lo vedi significa che non hai ancora raggiunto i 1800 di transazioni

per verificarlo avresti dovuto inviare un certificato di residenza, quindi se non ricordi di averlo fatto è impossibile che ti abbiano tolto il limite (qualora ci fosse stato)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        gesoft Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

L'email dice "... 363 EUR per raggiungere il limite di invio di 2.500,00 EUR " 2.500,00 -365 =2135 . Tra l'altro 2500 dall' email sembrerebbe riferirsi ai pagamenti verso i book e non ai prelievi , confermi ? Seconda domanda come comportarsi in caso di cambio residenza tra quella comunicata a paypal / bookmakers e quella odierna ? Grazie sempre gentili.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @gesoft
          ultima modifica di

@gesoft ti consiglio allora di chiamare l'assistenza paypal e chiedere a cosa fa riferimento quella mail.

Ad ogni modo se cambi residenza ti basterà comunicarla a paypal/ai bookmakers. Se ti chiederanno una prova di residenza, sii pronto ad inviarla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
            guidoladuna Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti! Dato che paypal (probabilmente mi hanno identificato come "utente a rischio" e mi bloccano tutti i pagamenti verso siti di gioco) mi sta dando un sacco di problemi, stavo pensando di passare a una postepay evolution (dato che ha iban). Qualcuno la utilizza? Che opinioni avete in merito?
            Grazie mille!

AnonymousA PrometeoP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @guidoladuna
              ultima modifica di

@guidoladuna io uso principalmente paypal ma ho la postepay evolution associata al conto e quando l'ho utilizzata non ho mai avuto problemi con nessun sito, quindi ti direi che va benissimo 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • PrometeoP
                Prometeo @guidoladuna
                ultima modifica di

@guidoladuna Anche io la usa in abbinata a paypal ma su alcuni siti di scommesse uso direttamente quella... mi trovo benissimo 😉

Volano…voliamo tutti quaggiù… 🤡🎈🎈🎈

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • R
                  Raptor Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

ciao a tutti. ho notevoli problemi con Paypal sul conto sisal. nonostante abbia verificato il conto Paypal non riesco a depositare. secondo voi posso utilizzare una carta prepagata paypal per ricaricare sisal .?

• AnonymousA
                    Anonymous @Raptor
                    ultima modifica di

@Raptor sì, puoi utilizzare una prepagata purché sia abilitata ai depositi/prelievi verso e da siti di scommesse

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      Raptor Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                      ultima modifica di

@Anonymous sai se quella di Paypal è abilitata? oppure sai come risolvere i problemi di Paypal con sisal ??

• AnonymousA
                        Anonymous @Raptor
                        ultima modifica di

@Raptor personalmente utilizzo una postepay quindi non so dirti con preciso se la carta paypal puoi utilizzarla senza problemi

ad ogni modo il problema del conto paypal non dovresti più riscontrarlo. Quanto tempo fa ti sei registrato su Sisal?

• R
                          ultima modifica di

@Anonymous da 1 mesetto.. boh..

• AnonymousA
                            Anonymous @Raptor
                            ultima modifica di

@Raptor ma quanti depositi hai fatto finora con paypal?

• R
                              ultima modifica di

@Anonymous nessuno.. uso Postepay ma preferisco usare Paypal..

• AnonymousA
                                Anonymous @Raptor
                                ultima modifica di Anonymous

@Raptor scusami ma, sei registrato da un mese su sisal e non hai mai fatto un deposito?

• R
                                  ultima modifica di

@Anonymous solo con Postepay.. ma mi è scomodo.. e lento

• AnonymousA
                                    Anonymous @Raptor
                                    ultima modifica di

@Raptor circa 10 mesi fa hai posto delle domande su alcune promozioni sisal che stavi sfruttando. come può essere che ora scrivi di averlo aperto da circa 1 mese?

• R
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Raptor
                                        ultima modifica di

@Raptor è normale, ecco perché vietiamo discussioni a riguardo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

• C
                                          cwosh
                                          ultima modifica di cwosh

attualmente utilizzo una postepay per depositare/prelevare sui vari siti ma quando ho bisogno di più disponibilità economica sulla carta, e quindi vado a prelevare i soldi sui vari siti, questo rallenta molto il procedimento perché devo aspettare sempre i 2-3 giorni lavorativi e la contabilizzazione della carta.. questo mi da molta noia e mi fa andare molto a rilento.

mi consigliate di cambiare metodo di deposito? se si quale?
                                          a me servirebbe diminuire il tempo di attesa da prelievo e l'altro.. non se il prelievo di paypal sia immediato oppure anche lì si devono asepttare i 2 o 3 giorni prima di ricevere l'accredito

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • simo96sS
                                            simo96s Super Ninja [+1000] @cwosh
                                            ultima modifica di

@cwosh paypal è molto meglio

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet