Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@andre8913 comunque mi è appena arrivata una mail in cui dicono che la ricarica Della carta PayPal da 1.50 passa a 2€.
A questo punto, se nn l hai ancora fatta, ti conviene la Postepay. -
@andyninja Grazie mille!
-
Ragazzi purtroppo ho ricevuto la mail del limite di Paypal e che devo mandare dati aggiuntivi per sbloccarlo. Il mio unico problema è che non ho bollette di casa o estratti conto intestati a me, quindi come potrei risolvere questo problema? Tutti gli altri documenti sono assolutamente validi
-
@menelao Fatti un conto free con N26, è una spettacolare banca solo online tedesca, ti da un IBAN e una Mastercard, io l'ho aperto e mi ci trovo benissimo
PS: l'unica seccatura è che per aprirlo bisogna avere la nuova carta di identità elettronica, anche se ho letto che da Gennaio inizieranno ad accettare anche quella vecchia cartacea (non so se già lo fanno). -
@menelao ma ora che carta hai associata a paypal? Non riesci ad avere un estratto conto con il tuo indirizzo stampato sopra?
-
@balzo Ciao ho una postepay associata. Comunque sia parlando con un operatore penso di aver risolto con altri documenti. Speriamo bene
-
@menelao ciao, sei riuscito a risolvere? Io ho parlato stamattina con un'operatrice che mi ha assicurato che avrebbe risolto in mattinata ma ho ancora il conto limitato
-
@gianjj Ciao si tutto risolto, non preoccuparti anche se ci mettono un pò poi te lo risolvono
-
@menelao Speriamo! Mi preme che risolvano entro sabato o domenica mattina, in modo da non perdere le offerte settimanali. Le devo fare ancora tutte
-
Salve ho una domanda da fare.
Con paypall posso ricaricare tutti i siti? O mi converrebbe tenere una quantità di soldi anche sulla carta, ossia la classica Postepay gialla? -
@alexander231 in quasi tutti i siti puoi utilizzare Paypal. Lascia comunque dei fondi (in genere io tengo sui 100€) sulla carta per le offerte nei siti come DomusBet, PlanetWin, ecc.. dove non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
@Anonymous grazie.
A proposito di planetwin, io penso di avere ancora un conto lì che aprii qui dove abito io in un centro di scommesse, ma quella lì cambiò gestione e adesso non ho più i dati disponibili, anche perché non entravo con una email creata da me, ma tramite il loro giroconto come posso fare? -
@alexander231 prova ad iscriverti nel sito con la tua anagrafica e vedi se te lo permette. se ti escono errori di registrazione allora contatti l'assistenza e ti fai spiegare quale procedura seguire
-
Ragazzi come funzionano i conti online tipo Hellobank? Sono totalmente ignorante in materia e non vorrei trovarmi costi imprevisti.
Mi servirebbe un conto soprattutto da usare come prova di residenza per quando paypal o i book la richiedono. -
Utilizzo Paypal, veloce, sicuro, il top!
-
@alexander231 grazie mille
-
chiedo il vostro aiuto,.
ho un problema a bonificare da fineco verso paypal, ho associato sia la carta sia il conto corrente ma non riesco a ricaricare tramite bonifico.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
iban paypal DE18120700883006262547
mi dice che non è corretto.THX
-
@lontra Ciao, questo il link alle specifiche di paypal per i bonifici sul conto https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-posso-ricaricare-il-mio-saldo-paypal-faq1348. Se i dati sono identici ti consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza paypal, in maniera da ricevere l'aiuto necessario
-
@davide quindi consigli di creare una paypal oltre che l'hype?
-
@lmarte99 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet