[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
@disagio anche a me stessa cosa, che ansia mi stava venendo... Fortuna c'é il club
-
Si anche io lo stesso problema betflag no referta la vincita e trattiene la responsabilita di 140 euri ma che caxx
-
a me è anche scomparsa del tutto una bancata di 16 euro con responsabilità di 53,44.. nei movimenti non c'è più eppure mi ricordo benissimo che si era abbinata
-
fate lo screenshot o una foto nei movimenti con la giocata incriminata che non si sa mai
-
Salve ragazzi, anchio stesso problema con Betflag... ho mandato email, non mi hanno accreditato nulla..
-
@marcorega è già capitato in passato, possiamo solo attendere
-
Qualcuno ha provato a piazzare il Bonus di Betfair stamattina?
-
ragazzi ho chiamato l'assistenza di betflag, mi hanno detto che stanno già verificando questo problema e che in mattinata dovrebbero risolvere il tutto, l'importante è che lo facciano entro le 13 :smiling_face_with_open_mouth:
-
@deanwinchester ho sprecato altro 0.5€ per piazzare una live e di nuovo mi ha scalato il saldo
-
Ho inviato nuova segnalazione, con riferimento numero conto, unsername, telefono, cronologia dettagliata di quanto accaduto con tanto di operazione matematica per segnalare la tracciabilità della voce "acquisto offerta exchange" corrispondente alla somma trattenuta per la bancata abbinata vinta ma non accreditata.
Piuttosto qualcuno ha provato a giocare il primo bonus di 5 euro di betfair? E' giocabile o betfair scala ancora il credito reale quando si tenta di piazzarlo?
-
Giocati 5 live su sbook e niente me li ha scalati dal credito senza prendere il bonus
-
@willygames Che seccatura... grazie per avermelo detto, aspetterò
-
@deanwinchester hanno problemi comunque, c'è un allert anche in sezione assistenza del sito. Ora c'è da capire come faranno con l'erogazione del secondo bonus. Comunque questi book sono dei colabrodo... sembrano non avere le infrastrutture adeguate, mah...
-
@peppepe ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
Giocati 5 live su sbook e niente me li ha scalati dal credito senza prendere il bonus
ma allora betfair cosa sta combinando?
Ci stanno facendo il primo aprile posticipato? -
È assurda la questione di Betflag. Sono cose che non dovrebbero mai capitare e se capitano, avrebbero dovuto lavorarci da subito, non attendere le segnalazioni. Mi devono all'incirca più di 50€. Spero che siano celeri, perché di questi tempi con il MB si fatica a guadagnare.
-
@ninjagu Io ho un odio viscerale per Betflag; purtroppo sono costretto a usarlo per queste LIVE in cui spesso non ho tempo (e voglia) per cercare un punta-punta a buon rating
-
@deanwinchester condivido a pieno questo sentimento nei confronti di Betflag. Purtroppo i punta-punta in RF non sono un granché. Però disagi del genere sono inaccettabili, maggiormente se dobbiamo segnalare tutto noi e nessuno (intendo AAMS, utile solo a fo****si le tasse) riesce a sorvegliare.
-
Per fortuna ho screen delle giocate come sempre, però 'ste cose sono davvero insopportabili...
-
@peppepe è successo anche a me, puntati a quota 2.25 tra l'altro quindi ampiamente dentro i T&C del bonus. così sono 0.8€ persi totalmente a caso
-
@ninjagu Beato te...Io avevo una responsabilità di 165€
Non che mi servano subito però da fastidio non vederli al sicuro nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet