[3 - 6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
@shadowofskull questo è 2€ di bonus che danno a tutti per la prima giocata da app mobile la freebet non la vedrai mai in quel menù, ma solo nell'area scommesse
-
@shadowofskull se questa è stata la tua prima scommessa da mobile in assoluto su GD allora questo bonus fa riferimento alla promo dei 2euro bonus alla prima scommessa da mobile, che è attiva in automatico , quindi non è la freebet di questa promo
-
avete ricevuto la freebet? io no
-
@ales-remo90 neanche io, per nessuna delle 2 promo di questi giorni
-
non ho ricevuto la freebet e in chat non risponde nessuno
-
@Andrea320 @Annina la freebet la riceveremo il prossimo sabato secondo termini e condizioni (ho chiesto in chat)
-
anche io niente freebet...ora chiedo in chat...
-
mi hanno detto che lo accreditano sabato 14, perché il sabato successivo al 5 aprile secondo il tizio della chat è il 14 aprile. Gli ho detto che in italiano "sabato successivo" è quello immediatamente dopo. Mah...secondo me questi delle chat non ne sanno nulla...
-
io ne ho ricevuta una ma non so a quale promozione si riferisce se a questa o a quella precedente
-
Io non ho ricevuto ne questa ne l'altra offerta (che ora il link di Ninjabet non funziona più). Cosa dovrei fare?
-
@brunolennon contatta l'assistenza, tuttavia hanno già detto a diversi utenti che arriva il 14 aprile
-
@davide scusa, l'altra offerta quella del bonus è stata cancellata?
-
@simi1492 a quale offerta ti riferisci? la Rush Finale?
-
Io non ho ricevuto bonus ne di questa promo ne della Rush Finale, ho inviato un email e mi hanno detto:
"Per quanto riguarda la promo Rush Finale era necessario scommettere almeno 5€ da Mobile su una multipla. In merito alla promo Football Live, il sistema non ha erogato la freebet per un problema tecnico generale. Abbiamo inoltrato la segnalazione al supporto tecnico che provvederà quanto prima all'accredito."Grazie all'aiuto di @Davide nella discussione della "Rush Finale" ho provveduto subito a smentire il fatto che le condizioni di partecipazione alla rush finale della settimana scorsa non prevedevano di piazzare i 5€ su una multipla.
-
@anonymous si quella, scommetti e ricevi un bonus
-
io avevo chiesto lumi in chat e mi avevano detto "sicuramente è un errore nostro, lunedì riceverai le freebet altrimenti ricontattaci, faccio la segnalazione"... bene ad oggi non c'è nulla, li ricontatto in chat e mi rispondono "rimanda la mail" in loop, li odio.
-
@annina inviata la mail 2 giorni fa, ancora niente.
-
a me hanno risposto che non ho cliccato partecipa sia a questa promo che a "rush finale" e non ho diritto al bonus.....quando non vogliono pagare o non riescono a risolvere gli errori,si inventano cavolate.
-
Ora, contattati via mail, mi hanno detto che è un problema comune e stanno cercando di risolvere e accreditare la freebet.
Mi perplime che non hanno una politica coerente, visto che ogni persona che contatta l'assistenza ottiene una risposta diversa e qualche fortunato persino il bonus. -
Raga a me delle due freebet hanno accreditato questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet