Guadagni di Marzo 2018
-
@valdivia11 ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
@yiyang se ne parlava giusto ieri in un altra discussione riguardo i siti non AAMS.
@bet-luca ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@valdivia11 ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@bet-luca penso che per essere legale sia legale, casomai bisognerebbe ricordare che sulle vincite (se te le pagano..) bisogna pagarci le tasse!!
personalmente sono abbastanza d'accordo con te. Ho pero' dato un'occhiata in giro (superficialmente) ed ho visto due aspetti interessanti:
-
ci sono in giro interpretazioni secondo le quali la violazione del monopolio e' proprio illegale. Non molte, ma ci sono.
-
Questa e' un bijoux, leggendo le analisi di alcuni sembrerebbe che le vincite non aams l'Agenzia potrebbe considerarle per intero dato che il processo di scommessa e' una transazione commerciale. Ragion per cui in pratica non e' il profitto a fare reddito ma anche lo stake che rientra. Ed ovviamente tassate ad aliquota marginale.
Io lo trovo mostruoso ma il fisco italiano e' un tipo cosi'
Quindi ci sto lontano
ho fatto una piccola ricerca pure io e, premesso che come al solito in Italia c'è tanta confusione a livello legislativo, sembrerebbe sia anche illegale, con relative pene pecuniarie. Sinceramente non so se il gioco vale la candela..
Cito:
BettingExchange: Partiamo dalle basi, è legale per un cittadino italiano giocare su siti non autorizzati da AAMS i cosiddetti .com?
Giovanni Carboni: Non è legale giocare sul .com, la legge lo sanziona penalmente. In Italia, come in molti altri Paesi, il gioco “per il quale si corrisponda una ricompensa di qualsiasi natura e per la cui partecipazione sia richiesto il pagamento di una posta in denaro”, è una riserva dello Stato, ovvero dei concessionari ai quali lo Stato affida le funzioni pubbliche. La legge 401 del 1989, all’articolo 4, comma 1, sanziona penalmente chi offre giochi anche a distanza senza disporre della prevista concessione. Lo stesso articolo 4 al comma 3 punisce chiunque partecipa agli stessi giochi.Esatto.
In realta' secondo me sarebbe questionabile per tutti i siti che risiedono nell'UE, ma insomma..... -
-
@tommyhaw In realtà non sempre conviene perchè per qualche euro potresti perdere un buon contropuntatore. Io dopo un periodo di surebet, ho smesso di farle, scusate l'ot
-
@c-danny7 Certo, poi ovviamente dipende dal guadagno della singola surebet e da altri fattori Il mio era un post per rendere l'idea il più semplice possibile, hai fatto bene a specificare comunque
-
@valdivia11 ma per leggere di tutte queste offerte quale sezione del forum si dovrebbe frequentare?
-
@dado93giu ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
Chiudo il mese a circa 1500€ (guadagno di puro MB al netto delle sure). Marzo è stato oggettivamente un mese bello ricco di promo.
ti andrebbe di condividere un po' di screen della tua lista movimenti di Marzo?
Te lo chiedo in maniera così diretta perché credo che i nostri percorsi siano stati più o meno assimilabili per motivi di ordine cronologico (abbiamo iniziato lo stesso mese) e di guadagno fino allo scorso autunno, quando le strade dei rispettivi profit tracker si son nettamente divise con te che hai viaggiato a velocità praticamente doppia e io che mi son fermato sui 600-650 stabili.
Posto che non mi lamenterei mai dei miei guadagni, è evidente che a un certo punto tu abbia fatto il salto di qualità che a me continua a mancare. In questi mesi mi sono crogiolato nella convinzione che la differenza fosse da imputare alle sure (che per partito preso non ho mai giocato), ma quest'ultimo post rende improrogabile la presa di coscienza dei miei limiti. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mi piacerebbe capire come e dove sto sbagliando, se ci sono margini per incrementare anche solo di 100 euro il mio guadagno medio mensile o se esistono miei limiti personali non risolvibili neanche con impegno e tempo maggiori.
-
@valdivia11 guarda non sai quanto mi dispiace non postare più nulla, ma farlo con frequenza mi succhia tempo a livelli disumani (e diciamo che sappiamo bene che di attività succhiatempo già ne abbiamo abbastanza). Se ci aggiungi che su fb se pubblichi raramente raggiungi 12 persone su 1800 ecco spiegato come ti fanno passare la voglia.
Sicuramente dopo la laurea inizierò a lavorarci come voglio e a dedicarci molto più tempo. Per ora ho altri progetti...
Comunque per qualche foto vai su Insta che lì pubblico con più frequenza e mi rimane più comodo. https://www.instagram.com/pin.the.world/
Ok, l'ultima foto è di un mese fa, ma sto mese è stato particolare ahah non sarà sempre così penso in settimana torno a pubbicare a ritmi dignitosiscusami non per essere polemico ma per capire. Come si fa a guadagnare 1500 al mese se io, sforzandomi con tutte le ricorrenti, senza sure, arrivo a 350 massimo?
-
@kerser principalmente nella sezione offerte esclusive (che poi non è detto siano esclusive..). Io di solito per comodità uso il tasto "discussioni non lette", almeno resto sempre aggiornato sui thred caldi e vedo dove i ninja vanno a parare
-
@Valdivia11 e come faccio a attivare le notifiche per questa sezione?
-
Primo mese con un semplice +200 e abbonamento premium mensile e semestrale pagato per un totale di 87 euro.. soddisfatto ma spero di far meglio leggendo le vostre cifre
-
@stefano x 2
-
Vi condivido il mio report del mese di marzo, che è il mio secondo mese di matched betting:
Guadagno netto: 1322,64€ (soprattutto benvenute, alcune ricorrenti)
Scommesse totali: 74
Tempo dedicato: circa 32 ore e mezza (poco più di un'ora al giorno di media)
Guadagno all'ora: poco più di 40€/hQuesto mese avrei dovuto ottenere circa 650€, ma a causa di 2 miei errori (finiti bene) ho avuto la fortuna di racimolare circa 680€ extra.
Il mio primo errore è stato quello di bancare un evento per circa 120€, ma dimenticandomi di puntarlo. Fortunatamente l'evento non si è verificato e quindi ho guadagnato 120€. Ma il rischio era significativo: se l'evento si fosse verificato avrei perso circa 120€ perché la quota era intorno a 2.00.
Il mio secondo errore l'ho fatto sulla partita Bulgaria - Slovenia under 18. L'errore consiste nell'aver puntato 200€ sulla Bulgaria e nell'aver bancato circa 170€ sulla Slovenia. Fortunatamente la Bulgaria ha vinto e quindi entrambe le scommesse sono risultate vincenti, facendomi guadagnare 560€. Non mi è ancora chiaro come ho fatto a commettere un tale errore, ma di certo starò molto più attento in futuro perché ho messo a rischio circa 500€ di guadagni, rischiando di annullare l'intero lavoro del mese di marzo.Sono contento che queste esperienze mi abbiano messo più paura che entusiasmo, ciò lo interpreto come una mia naturale repulsione al rischio
Consiglio a tutti di evitare operazioni così rischiose. Io ho deciso di fare marched betting soprattutto perché ha rischi bassissimi e permette un ottimo controllo del rischio.Escludendo gli errori, il mio report "onesto" per marzo è:
Guadagno netto: circa 642€
Guadagno all'ora: circa 20€/h
I guadagni all'ora sono per me un ottimo indicatore per capire le mie performance e l'efficacia del metodo. Dubito che continuerei a fare matched betting se vedessi che gli €/h scendono sotto i 10€/h. Questo è il mio primo mese "intero" di matched betting e sono molto soddisfatto di quei 20€/h raggiunti. Nei prossimi mesi cercherò di diminuire ulteriormente le ore mensile dedicate, con l'obiettivo di stare tra le 20~25 ore mensili, mantenendo un guadagno sui 20€/h. -
@Stefano postare il profit, in un forum aperto a tutti (quindi visibile anche ai book) è una cosa che non credo farò. Se lo facessi dovrei oscurare praticamente ogni nome di partita e bookmaker; quello che rimarrebbe alla fine non sarebbe altro che una prova dei risultati ottenuti, ma non credo ti interessi quello.
Certi aspetti è difficile spiegarli in un forum in 5 minuti. Ci vorrebbe un discorso decisamente più ampio e articolato dato che i risultati che ottengo sono solo il frutto dell'esperienza maturata in questo anno di MB. Ovviamente senza un discreto budget a disposizione (sopra i 2-3k) e non avendo anche abbastanza tempo da dedicare al MB (di certo con 20 minuti al giorno non superi i 1000€. Il tempo "giusto" sono 1-2 ore quotidiane), tutto ciò è impossibile.
Ma giuro che nel mio piccolo mi sto dando da fare per cercare di rendere questi guadagni accessibili a tutti. Il come è una sorpresa @rexmind1
-
@dado93giu ancora più curiosoooooo
-
@Stefano postare il profit, in un forum aperto a tutti (quindi visibile anche ai book) è una cosa che non credo farò. Se lo facessi dovrei oscurare praticamente ogni nome di partita e bookmaker; quello che rimarrebbe alla fine non sarebbe altro che una prova dei risultati ottenuti, ma non credo ti interessi quello.
Certi aspetti è difficile spiegarli in un forum in 5 minuti. Ci vorrebbe un discorso decisamente più ampio e articolato dato che i risultati che ottengo sono solo il frutto dell'esperienza maturata in questo anno di MB. Ovviamente senza un discreto budget a disposizione (sopra i 2-3k) e non avendo anche abbastanza tempo da dedicare al MB (di certo con 20 minuti al giorno non superi i 1000€. Il tempo "giusto" sono 1-2 ore quotidiane), tutto ciò è impossibile.
Ma giuro che nel mio piccolo mi sto dando da fare per cercare di rendere questi guadagni accessibili a tutti. Il come è una sorpresa @rexmind1
Interessante davvero, ti ringrazio se, un giorno, ci farai dono di questa sorpresa e per le tue capacità che metti a disposizione
-
@pantarey dubito sinceramente riuscirai nel tuo proposito. Con le benvenuto è semplice, basta una scommessa e sei già a posto. Con le ricorrenti devi cercare, leggere, accettare anche guadagni minori, i book dovrai lavorarteli per le esclusive. Non troverai tante ricorrenti che ti faranno guadagnare più di 20€ al colpo..
PS: vorrei farti notare che senza le tue botte di [censored] ora staresti parlando di 100€ persi in un mese, non 1300 guadagnati, già questo ti da idea di quanto possano essere aleatori i guadagni/ora!@Kerser puoi attivare le notifiche delle discussioni che ti interessano, per il resto click sull'icona in alto e buone letture
-
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang hahahahaha, con la storia che controllano gli ip però siamo un po' fregati
-
+210 questo mese cui sommare una 60ina di euro bonus in sospeso e che incasserò questa settimana. Peccato per la pausa nazionali che ha portato poche ricorrenti e per le promo pasquali un po' scarsine, poi come al solito non faccio sure, non sono sisal vip e non sono ancora iscritto a Netbet (piango sommessamente) non gioco live tennis/basket ed ho ricevuto pochissime esclusive, giusto i rimborsi sisal. Inoltre ho iniziato le benvenuto di sportpesa e stanleybet che hanno contribuito per una 30ina di euro.
-
Dopo un mese "aggressivo" (diverse sure, sfruttamento di ogni promo disponibilie) chiudo con 3 book in meno e 1.3k in più sul conto.
Limiti pesanti su bet365 e betstars, limiti totali a 2€ su BWIN.
In compenso sono diventato sisal VIP (anche se ormai era meglio non diventarlo ahah)
Peccato per la pasqua molto magra, mi sarei aspettato di più specie da lottomatica e sisal che ormai ci avevano abituato bene.Ma va bene così Preciso che sono stato volutamente aggressivo sapendo di avere meno tempo nelle prossime settimane, l'importante è esserne consapevoli no?
Come sempre buon MB a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet