Guadagni di Marzo 2018
-
@d3stroyah secondo me con 100€ dai nell'occhio, però se i guadagni sono elevati fai bene a rischiare
-
@ninjaboy7-7 Se ho abbastanza liquidità, perchè non puntare 1000 o più? Ad esempio io su WH e bet365 sono limitato, quindi appena trovo una surebet su questi due book ci gioco l'importo massimo possibile, avendo cura di mantenere una certa liquidità per completare le altre offerte. Poco mi importa che punto 1000 per avere 10 di ritorno, sono sempre +10 sicuri, e non rischio niente perchè sono già limitato.
-
io un "misero" +291.. considerando che è da metà Dicembre che sono attivo, non mi reputo insoddisfatto, anche perchè ho avuto diverse perdite per stupidità (un centone abbondante), inoltre è un crescendo a botte di 100€ in più al mese sul mese precedente.. adesso che ho aperto quasi tutti i book devo stare più attento alle esclusive, e stare ancora più attento a non commettere errori.. da quello che leggo qua però di metchbetting si può quasi vivere..
-
@tommyhaw
Si infatti questo dicevo. Mi riferivo a chi, non essendo limitato, punta 50 o 100 euro che equivale a guadagnare pochi spiccioli.
Se c'è una surebet al 101%, e punto 50 euro, sono 50cents di guadagno. Bisognerebbe farne una decina al giorno tutti i giorni. -
Questo post è eliminato! -
le vincite sono già tassate a monte, non vanno dichiarate sul 730
@yiyang ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
730
-
@yiyang sul 730?
mi sai linkare qualche info in merito su questo sistema?
Grazie -
@grinder le vincite ottenute dai book non regolamentati dall’aams vanno dichiarati come reddito estero al lordo.
Visto che né il book né lo scommettitore paga le tasse e lo stato vuole comunque una sua parte, quest’ultimo le andrà direttamente a richiedere dallo scommettitore.
-
@yiyang ah non avevo capito si riferisse a siti NON aams, in tal caso è come dici tu
-
@yiyang se ne parlava giusto ieri in un altra discussione riguardo i siti non AAMS.
@bet-luca ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@valdivia11 ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@bet-luca penso che per essere legale sia legale, casomai bisognerebbe ricordare che sulle vincite (se te le pagano..) bisogna pagarci le tasse!!
personalmente sono abbastanza d'accordo con te. Ho pero' dato un'occhiata in giro (superficialmente) ed ho visto due aspetti interessanti:
-
ci sono in giro interpretazioni secondo le quali la violazione del monopolio e' proprio illegale. Non molte, ma ci sono.
-
Questa e' un bijoux, leggendo le analisi di alcuni sembrerebbe che le vincite non aams l'Agenzia potrebbe considerarle per intero dato che il processo di scommessa e' una transazione commerciale. Ragion per cui in pratica non e' il profitto a fare reddito ma anche lo stake che rientra. Ed ovviamente tassate ad aliquota marginale.
Io lo trovo mostruoso ma il fisco italiano e' un tipo cosi'
Quindi ci sto lontano
ho fatto una piccola ricerca pure io e, premesso che come al solito in Italia c'è tanta confusione a livello legislativo, sembrerebbe sia anche illegale, con relative pene pecuniarie. Sinceramente non so se il gioco vale la candela..
Cito:
BettingExchange: Partiamo dalle basi, è legale per un cittadino italiano giocare su siti non autorizzati da AAMS i cosiddetti .com?
Giovanni Carboni: Non è legale giocare sul .com, la legge lo sanziona penalmente. In Italia, come in molti altri Paesi, il gioco “per il quale si corrisponda una ricompensa di qualsiasi natura e per la cui partecipazione sia richiesto il pagamento di una posta in denaro”, è una riserva dello Stato, ovvero dei concessionari ai quali lo Stato affida le funzioni pubbliche. La legge 401 del 1989, all’articolo 4, comma 1, sanziona penalmente chi offre giochi anche a distanza senza disporre della prevista concessione. Lo stesso articolo 4 al comma 3 punisce chiunque partecipa agli stessi giochi. -
-
@valdivia11 ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
@yiyang se ne parlava giusto ieri in un altra discussione riguardo i siti non AAMS.
@bet-luca ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@valdivia11 ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@bet-luca penso che per essere legale sia legale, casomai bisognerebbe ricordare che sulle vincite (se te le pagano..) bisogna pagarci le tasse!!
personalmente sono abbastanza d'accordo con te. Ho pero' dato un'occhiata in giro (superficialmente) ed ho visto due aspetti interessanti:
-
ci sono in giro interpretazioni secondo le quali la violazione del monopolio e' proprio illegale. Non molte, ma ci sono.
-
Questa e' un bijoux, leggendo le analisi di alcuni sembrerebbe che le vincite non aams l'Agenzia potrebbe considerarle per intero dato che il processo di scommessa e' una transazione commerciale. Ragion per cui in pratica non e' il profitto a fare reddito ma anche lo stake che rientra. Ed ovviamente tassate ad aliquota marginale.
Io lo trovo mostruoso ma il fisco italiano e' un tipo cosi'
Quindi ci sto lontano
ho fatto una piccola ricerca pure io e, premesso che come al solito in Italia c'è tanta confusione a livello legislativo, sembrerebbe sia anche illegale, con relative pene pecuniarie. Sinceramente non so se il gioco vale la candela..
Cito:
BettingExchange: Partiamo dalle basi, è legale per un cittadino italiano giocare su siti non autorizzati da AAMS i cosiddetti .com?
Giovanni Carboni: Non è legale giocare sul .com, la legge lo sanziona penalmente. In Italia, come in molti altri Paesi, il gioco “per il quale si corrisponda una ricompensa di qualsiasi natura e per la cui partecipazione sia richiesto il pagamento di una posta in denaro”, è una riserva dello Stato, ovvero dei concessionari ai quali lo Stato affida le funzioni pubbliche. La legge 401 del 1989, all’articolo 4, comma 1, sanziona penalmente chi offre giochi anche a distanza senza disporre della prevista concessione. Lo stesso articolo 4 al comma 3 punisce chiunque partecipa agli stessi giochi.Esatto.
In realta' secondo me sarebbe questionabile per tutti i siti che risiedono nell'UE, ma insomma..... -
-
@tommyhaw In realtà non sempre conviene perchè per qualche euro potresti perdere un buon contropuntatore. Io dopo un periodo di surebet, ho smesso di farle, scusate l'ot
-
@c-danny7 Certo, poi ovviamente dipende dal guadagno della singola surebet e da altri fattori Il mio era un post per rendere l'idea il più semplice possibile, hai fatto bene a specificare comunque
-
@valdivia11 ma per leggere di tutte queste offerte quale sezione del forum si dovrebbe frequentare?
-
@dado93giu ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
Chiudo il mese a circa 1500€ (guadagno di puro MB al netto delle sure). Marzo è stato oggettivamente un mese bello ricco di promo.
ti andrebbe di condividere un po' di screen della tua lista movimenti di Marzo?
Te lo chiedo in maniera così diretta perché credo che i nostri percorsi siano stati più o meno assimilabili per motivi di ordine cronologico (abbiamo iniziato lo stesso mese) e di guadagno fino allo scorso autunno, quando le strade dei rispettivi profit tracker si son nettamente divise con te che hai viaggiato a velocità praticamente doppia e io che mi son fermato sui 600-650 stabili.
Posto che non mi lamenterei mai dei miei guadagni, è evidente che a un certo punto tu abbia fatto il salto di qualità che a me continua a mancare. In questi mesi mi sono crogiolato nella convinzione che la differenza fosse da imputare alle sure (che per partito preso non ho mai giocato), ma quest'ultimo post rende improrogabile la presa di coscienza dei miei limiti. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mi piacerebbe capire come e dove sto sbagliando, se ci sono margini per incrementare anche solo di 100 euro il mio guadagno medio mensile o se esistono miei limiti personali non risolvibili neanche con impegno e tempo maggiori.
-
@dado93giu ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
@valdivia11 guarda non sai quanto mi dispiace non postare più nulla, ma farlo con frequenza mi succhia tempo a livelli disumani (e diciamo che sappiamo bene che di attività succhiatempo già ne abbiamo abbastanza). Se ci aggiungi che su fb se pubblichi raramente raggiungi 12 persone su 1800 ecco spiegato come ti fanno passare la voglia.
Sicuramente dopo la laurea inizierò a lavorarci come voglio e a dedicarci molto più tempo. Per ora ho altri progetti...
Comunque per qualche foto vai su Insta che lì pubblico con più frequenza e mi rimane più comodo. https://www.instagram.com/pin.the.world/
Ok, l'ultima foto è di un mese fa, ma sto mese è stato particolare ahah non sarà sempre così penso in settimana torno a pubbicare a ritmi dignitosiscusami non per essere polemico ma per capire. Come si fa a guadagnare 1500 al mese se io, sforzandomi con tutte le ricorrenti, senza sure, arrivo a 350 massimo?
-
@kerser principalmente nella sezione offerte esclusive (che poi non è detto siano esclusive..). Io di solito per comodità uso il tasto "discussioni non lette", almeno resto sempre aggiornato sui thred caldi e vedo dove i ninja vanno a parare
-
@Valdivia11 e come faccio a attivare le notifiche per questa sezione?
-
Primo mese con un semplice +200 e abbonamento premium mensile e semestrale pagato per un totale di 87 euro.. soddisfatto ma spero di far meglio leggendo le vostre cifre
-
@stefano x 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet