NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Marzo 2018

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    139
    331
    23.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • federegnaF
      federegna Ninja Avanzato [+50] @NinjaDelta
      ultima modifica di

@patdeluca ti posso dire che a 300 ci si arriva di solito in quanto se consideri 30 gg e fai una media di 10 euro al gg ci arrivi sicuro. Anzi detto fra noi, li superi anche

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavorumD
        Davorum Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Mese di marzo chiuso con un onestissimo +520 frutto praticamente di ricorrenti:
        Le sole benvenuto fatte sono Goldbet e 888 (di cui devo ancora sbloccare 50€). la prima benvenuto è stata un tasto dolente, convinto della sconfitta della roma in casa del napoli punto e banco 2, risultato? 3-1 per la roma e bonus da 12 anzichè da 50 (roma quotata a 6.30). Dimenticato completamente da Betsars, Pw365, Sisal ed Eurobet (se non per virtual e Napoli è).
        Questo mese sono stato poco dietro infatti alcune ricorrenti non le ho sfruttate però mi si è aperto il mondo delle triple di better che da sole mi hanno fatto fare quasi 100€. Come dico sempre anche sto mese ci paghiamo vitto e alloggio che Milano l'è cara!
        Obbiettivo da qui a settembre: tenere una media di circa 600€ al mese per rendere più agevole il trasferimento a Siviglia il prossimo autunno! (Si va in Erasmus e si spera che con la sim italiana riesca anche la a sfruttare le promo 🤣 )

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
        • D
          D3stroyah Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di D3stroyah

Onestamente non so come arriviate a quelle cifre (e se sia vero). Io arrivo si e no a 120€ (e direi molto più "no" che "sì") di ricorrenti mensili..e non certo solo questo mese. Sia chiaro, non è male, ma totalmente niente a che fare con 300+..e sono super onesto.

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • bettoB
            betto Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

450 €!!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • B
              beautifulmount Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Chiudo questo marzo fatto principalmente di ricorrenti e dai residui di stanleybet, sportpesa e chancebet con un bel +570€! 🙂

• BetforceB
                Betforce Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Chiudo con circa +400 😉

• L
                  luca544 Ninja Novizio [0-15] Bannato
                  ultima modifica di

Ho iniziato a settembre che avevo nel conto solo 60 euro. Inizialmente non é stato facile perché non avevo i soldi necessari per alcune benvenuto. Fattosta che dopo 7 mesi ho guadagnato 1500 euro e mi mancano ancora un 5-6 benvenuto ed inoltre ho giocato solo sulle ricorrenti più vantaggiose tralasciando quelle in cui bisognava giocare in live. Posso dire di essere super soddisfatto:)

aaa89A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • ?
                    Un Ex Utente @D3stroyah
                    ultima modifica di

@d3stroyah infatti non è vero, siamo tutti account della stessa persona a cui piace trollare 😉

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • D
                      D3stroyah Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                      ultima modifica di D3stroyah

@marekforza ci sono due possibilità, o sparate altissimo oppure la redazione pubblica un centesimo delle offerte, perché io seguo quelle pubblicate e se sommate i guadagni attesi da quelle non arrivate per niente a 400...

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                      • ?
                        Un Ex Utente @D3stroyah
                        ultima modifica di

@d3stroyah si, le altre ce le passa sotto banco, in cambio di uova fresche 😂

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                        • PannaMiP
                          PannaMi Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

+610€ ...niente surebet, 50% e 50% tra benvenuto e ricorrenti

Parafrasando un famoso filosofo... Tira di più un “+1” che un carro di “grazie”

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • yiyangY
                            yiyang Ninja Master [+5000]
                            ultima modifica di yiyang

Chiudo con un bel +€380 a forza di sure e mb su siti non aams

Guarda te che mi tocca fare nei mesi di magra 🤣

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

SauronS aaa89A federegnaF 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • F
                              fuzzo82 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Chiudo il mio sesto mese con un guadagno di circa 400€ frutto di benvenuto, qualche sure, ricorrenti (tranne le live) e qualche sculata. Peccato per un errore che mi è costato 100€...😪 Il tutto mi ha portato a quota 1750€, più che soddisfatto anche se sono sicuro che si potrebbe fare di meglio

• SauronS
                                Sauron @yiyang
                                ultima modifica di

@yiyang è illegale (dicono) 😃

Audentes fortuna iuvat.

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • R
                                  ROCK82
                                  ultima modifica di

chiudo il mio terzo mese a +290.....Non male direi

cercavimeC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • D
                                    D3stroyah Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di

@marekforza guarda che non voglio essere polemico, pago il servizio come te, se fate 300+ di ricorrenti chiedo solo di capire come, dato che vorrei farli anche io

AnonymousA DavorumD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • cercavimeC
                                      cercavime @ROCK82
                                      ultima modifica di

@rock82 idem

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • yiyangY
                                        yiyang Ninja Master [+5000] @Sauron
                                        ultima modifica di

@sauron non finchè non li prelevo 🤣

D’altronde nei siti non aams offrono decine di bonus ogni settimana, come ninja non posso resistere al fascino di sfruttarle tutte 🤣

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @D3stroyah
                                          ultima modifica di

@d3stroyah i guadagni che leggi derivano semplicemente dallo sfruttamento delle ricorrenti pubblicate + esclusive ricevute + sfruttamento di eventuali bug su alcune offerte apparentemente non sfruttabili (per questo però bisognerebbe essere attivi nel forum), tutto qui 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • aaa89A
                                            aaa89 Ninja Avanzato [+50] @yiyang
                                            ultima modifica di

@yiyang curiosaaa quali sono questi siti non aams? e in cosa differiscono esattamente da quello aams? sono totalmente ignorante in materia, tutto ciò che ho appreso è grazie a ninjabet e a questo fantastico forum che mi aiuta sempre

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet