[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
ho depositato 15 euro prima di attivare il codice (non mi sono accorto dell'offerta e volevo fare un punta-punta). Posso attivare cmq il codice e depositare 50 per sfruttarla?
-
@marcuzzo86 noo! non li dovevi fare in una sola volta il 31 cioe oggi dovevi giocare una partita, il 1 aprile dovevi giocare un miliardario ed il 2 aprile alle slot!
-
@tuono7 anche a me
-
Ragazzi a me non è arrivata nessuna email, ho provato comunque ad inserire il codice PASQUA2018 e mi è uscito un attimo che "la promozione è stata attivata".Prima di depositare dove si può vedere se la promozione è effettivamente attiva?
-
@d3stroyah non mi è chiara la domanda
-
@paolo66 devi farlo per forza oggi prima di fare la scommessa di 10€
-
@anonymous i book vi conosceranno molto bene, se fossero furbi sareste tutti schedati da loro con ip e qualsiasi dispositivo, no?
-
a me dice:
PASQUA2018
IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO
vuole dire che non posso partecipare? -
@marcuzzo86 nelle istruzioni è stato specificato più volte che i passaggi vanno eseguiti nei giorni indicati. quindi attendi domani per rifare la missione gratta e vinci e poi il 2 aprile per il casinò
-
@anonymous Ho letto adesso sono un pirla!
-
@d3stroyah no, hanno milioni di utenti, non hanno di certo il tempo di andare a vedere chi gestisce ninjabet e di bannarli
-
@maxdj87 esatto, non puoi partecipare
-
vale la tripla come qualificante?
-
@anonymous ma la scommessa da 10 euro non bisogna farla in rf? perchè dice rimborso....
-
@dreamer vai in "area personale" e clicca su "le tue promozioni" e trovi l'elenco delle promo attive
-
ma siamo sicuri che pure 10 centesimi al casinò siano qualificanti? perchè ho giusto giusto quelli di bonus
-
@orso no, perchè è un rimborso sulle giocate, non sulle perdite
-
@black sì, l'assistenza ci ha confermato che non c'è un importo minimo da giocare per la missione casinò
-
Ho ricevuto questa, credete sia attivabile? cosi da avere un ulteriore rimborso sul gratta e vinci?
Ciao LUCA,
a Pasqua decidi come mettere a segno la vincita che può cambiarti la vita. Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto o MillionDAY... in ogni caso ti aspettano bonus a sorpresa!Attiva il Codice Promozionale MEASTERY
Dal 31 marzo al 2 aprile riceverai un rimborso "a sorpresa" delle giocate alle Lotterie più coinvolgenti di Lottomatica.
Approfittane per incassare bonus Lotto/10eLotto, Gratta e Vinci e MillionDAY e continuare a tentare la fortuna con numeri e biglietti milionari, da PC oppure da smartphone e tablet!ATTIVA IL CODICE
La promozione è valida dalle 00:00 del 31/03/2018 fino alle 23:59 del 02/04/2018 e prevede, previo inserimento del codice promozionale "MEASTERY" nella sezione del sito, il rimborso di una percentuale delle giocate effettuate nel periodo promozionale al Lotto o 10eLotto online fino a 2€, al Gratta e Vinci online fino a 2€, e al MillionDAY online fino a 1€ (bonus massimo ottenibile con la promozione: 5€). La percentuale del rimborso è variabile a seconda del gioco e non supera il 100%. Sono valide tutte le giocate effettuate da PC e da mobile, sia sito Msite che App di gioco. I bonus verranno erogati entro 48 ore dal termine dell'iniziativa e saranno spendibili sul gioco di riferimento (Lotto e 10eLotto oppure Gratta e Vinci oppure MillionDAY) entro 7 giorni dall'accredito.
-
Ragazzi ho €0,12 di bonus posso piazzare la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet