[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
-
@davide ho letto, ma non capisco..
Vado su Saldo e movimenti e mi mostra ancora 10 euro di bonus lottomatica, pensavo se ne andassero giocando la schedinaedit: falso allarme, ora si è aggiornato e se ne è andato
-
Ragazzi a me non è arrivato nulla come mai?
-
@ornellatop63 oppure è questo? ho visto adesso
-
@ornellatop63 si', è questo!
arrivato anche a me!
-
@paolo_lab quindi basta scommettere sullo sport nessuna quota minima?
-
@ornellatop63 esattamente: scommessa sport e nessuna quota minima, ma sempre consigliabile > 1.50, per non esagerare a mungere il book
-
@paolo_lab perfetto grazie
-
A me oggi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta anche dei 5€ che mi mancano , vediamo cosa combinano
-
Arrivati anche a me
-
Ma quando scadono i bonus? non vorrei restar fregato come quello del carnevale che mi è scaduto dopo 7gg. Ho parlato in chat e dicono che non scadono questi...qualcuno ha maggiori info?
-
@Mettiubet ciao, nella promo di carnevale era specificato nei T&C della scadenza, comunque ecco qui. Pare si possa stare tranquilli
@davide ha detto:
@fisher76 se non è specificato nella promozione, i bonus di better non hanno scadenza
-
Ciao,
qualcuno ha avuto problemi col bonus?
A me hanno rimborsato solo i 5 euro della scommessa perdente, ma non hanno dato i 10 euro.
Mi hanno detto che il testo della promozione era questo:La promozione ha validità dal 31 marzo al 02 aprile ed è valida per tutti i conti gioco che attiveranno il codice PASQUA2018 ed effettueranno una sola operazione di ricarica di almeno 50€.
La promozione prevede:- bonus scommesse del 50% delle giocate fino a 5€ per tutti i conti gioco che abbiano scommesso il 31 Marzo almeno 10€ con quota minima 1.30 per singolo avvenimento. Sono esclusi i sistemi.
- bonus Gratta e Vinci di 2€ per i Conti Gioco che abbiano giocato almeno 5€ al Gratta e Vinci online su Lottomatica.it
- bonus Casinò del 50% delle perdite fino a 5€ con i giochi da Casinò.
Lottomatica si riserva di modificare e/ o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@cartavelina contattali nuovamente perchè nei t&c non è scritto che bisognava per forza perdere nella sezione casinò per ricevere il bonus. Molti infatti hanno ricevuto ieri il bonus
-
e dopo tanto penare ho ricevuto tutto ,5+10+2
-
Ciao ragazzi se vado in movimenti e giocata sotto alla tabella con i vari saldi contabili e disponibili ecc.. trovo un bonus 5 euro Lottomatica, a che cosa si riferisce secondo voi? Sono i 5 euro di rimborso? come li dovrei giocare?
-
@mia0904 punta+banca a qualsiasi quota. Questa promozione accreditava in totale 15€ di bonus scommessa, quindi probabilmente ne hai utilizzati solo 10 e te ne mancando 5
-
Finalmente dopo chat e due mail di sollecito mi hanno dato tutto anzi 2€ in più di gratta e vinci....ora si gioca tutto almeno a quota 1,5 giusto?
-
@mr-rum si, ma con i bonus dei grattini dovrai prenderci altri grattini
-
@the-electric-one assolutamente Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet