[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@mattia1908 Idem. Mai una gioia
-
bene, la scommessa è fatta.
-
Fare la multipla della TRIPLA14 dovrebbe rispettare i requisiti di puntata??qualcuno ha esperienze in merito?
-
@vincaccia Conti alla mano, certamente . Può aumentare o diminuire a seconda dei ratings e della fortuna, ma di certo sarai in positivo
-
Ma il deposito lo si può fare oggi? Non è vincolato giusto?
Solo le giocate vanno effettuate nei periodi specifici? -
@anonymous ma se I book odiano noi utenti, come fate voi a eludere il sistema? Avete degli insider?
-
anche a me diche che il codice inserito non è corretto
-
@Davide @Anonymous ma se prelevo durante la promozione si annulla l'offerta? cioe se vinco la partita e voglio prelevare i soldi?
-
Quando caricano il bonus? ho fatto tutti gli step
-
@marcuzzo86 hai sbagliato qualcosa perchè gli step andavano fatti tra oggi e lunedì
-
ho depositato 15 euro prima di attivare il codice (non mi sono accorto dell'offerta e volevo fare un punta-punta). Posso attivare cmq il codice e depositare 50 per sfruttarla?
-
@marcuzzo86 noo! non li dovevi fare in una sola volta il 31 cioe oggi dovevi giocare una partita, il 1 aprile dovevi giocare un miliardario ed il 2 aprile alle slot!
-
@tuono7 anche a me
-
Ragazzi a me non è arrivata nessuna email, ho provato comunque ad inserire il codice PASQUA2018 e mi è uscito un attimo che "la promozione è stata attivata".Prima di depositare dove si può vedere se la promozione è effettivamente attiva?
-
@d3stroyah non mi è chiara la domanda
-
@paolo66 devi farlo per forza oggi prima di fare la scommessa di 10€
-
@anonymous i book vi conosceranno molto bene, se fossero furbi sareste tutti schedati da loro con ip e qualsiasi dispositivo, no?
-
a me dice:
PASQUA2018
IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO
vuole dire che non posso partecipare? -
@marcuzzo86 nelle istruzioni è stato specificato più volte che i passaggi vanno eseguiti nei giorni indicati. quindi attendi domani per rifare la missione gratta e vinci e poi il 2 aprile per il casinò
-
@anonymous Ho letto adesso sono un pirla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet