[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@dantealighieri Mi hai incuriosito, cosa è successo?
-
Al gratta e vinci nada però solo -0,29 per la qualificante.Ninja,chi di voi ha fatto una vincita consistente al Miliardario? Dite pure,almeno si becca i complimenti degli altri del forum.
-
Non so se sia stato già chiesto, la discussione è veramente lunga. Ho attivato il codice e ho fatto la scommessa di 10 euro; non mi sono però accorto che avevo ancora i 5 euro bonus della benvenuto da piazzare, quindi ha usato solo 5 reali. Cosa succede e come mi comporto? Grazie
-
@kalel_911 È valida anche così
-
@the-gambler ottimo, grazie
-
@the-gambler ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
Al gratta e vinci nada però solo -0,29 per la qualificante.Ninja,chi di voi ha fatto una vincita consistente al Miliardario? Dite pure,almeno si becca i complimenti degli altri del forum.
mi sa che @dantealighieri dal messaggio che ha scritto qualche minuto fa, ha sbancato pesantemente
-
Raga,oggi con i racconti su cosa avete fatto col Gratta e Vinci si ride
-
@gianluca88 Ma magari per lui
-
Qualcuno mi spiega dove c...o devo puntare sul sito mobile per il gratta e vinci? Non riesco a trovare il miliardario
-
@the-gambler 5€ tu?
-
@AndyNinja 0,ma visto il gioco non ci facevo tanto affidamento
-
ma che figata..con il gratta e vinci ho vinto 10€! Buona Pasqua Ninja!!
-
Si attiva il bonus se scommetto dall'estero?
-
@the-gambler consistente no, però 20€ inaspettati!!
-
@vipera lo stesso anche io da mobile non lo trovo
-
Ma come miliardario vanno bene anche quelli da mobile tipo "miliardario linea plus" o "i simboli del miliardario"
Oppure bisogna farne uno specifico? -
anche a me dal sito non esce il nuovo miliardario
-
da PC esce il nuovo mega miliardario (e lo scartiamo), poi il nuovo miliardario ed il nuovo miliardario mobile, quindi deve esserci anche da dispositivi.
Buona Pasqua a tutti e che possiate trovare nell'uovo qualche esclusiva invece del portachiavi
-
@agiaco Io non lo vedo...
-
Salve e buona Pasqua a tutti,volevo sapere visto che ieri in tarda serata ho giocato una partita live,l'unica che ho trovato che finiva entro le 23,59,rientrerò comunque nel bonus visto che la partita era live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet