Limiti puntate e come vederli
-
@stevieray89 esatto, quando ti appare quel messaggio devi abbassare la puntata, fin quando non va senza blocchi
-
Eurobet?
-
@Filippoct10
@Chomp96 ha detto in Limiti puntate e come vederli:su Eurobet non puoi vederli, di solito però accettano cifre abbastanza alte, se fai un punta-punta scommetti prima su Eurobet comunque
-
starvegas? niente?
-
Ho paura che mi sia arrivata la limitazione di unibet
Dato che devo coprirmi per una scommessa, come si verificano i limiti di leovegas?
mi scoccerebbe ricaricare.. -
su betway si riescono a vedere?
-
Buongiorno,non mi è chiara una cosa:Ma i limiti di puntata sono per tutti oppure è un avvertimento diciamo importante?
-
@Zia-Yetta I limiti di legge sono 10mila euro di vincita per schedina. Poi ci sono i limiti che ti dà il book e quelli sono personali e strettamente legati al singolo conto e alla sua profilazione. Betclic stamattina ha limitato a 0 o quasi solo chi per lui abusava del loro servizio
-
@unknown97 Ti ringrazio!
-
Ragazzi buongiorno.. c’è qualche possibilità di vedere i limiti di puntata di bet365?
-
@Milhouse-houten si, è il modo è scritto al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 diamine hai ragione scusami non so come ma scorrendo non l’ho visto..
-
mi sembra di non aver trovato betclic, c'è un modo?
-
@marcosa1984 non c'è un modo per betclic, puoi solo andare per tentativi diminuendo la puntata finchè non ti accetterà la giocata
-
ieri volevo puntare 60 euro su Gioco digitale (calcio coppitalia): me ne ha accettati solo 30 perché avrei superato il limite di vincita.
Adesso ho provato con il sistema indicato qui e (calcio serie A) mi dice che il limite di puntata è 600.
Qualcuno sa spiegarmi ?
grz -
@sergiolino I limiti possono cambiare per sport/torneo/tipo di scommessa secondo logiche che sanno solo loro (comunque spesso scommesse più "strane" hanno limiti più bassi).
-
ho depositato 363 su stanleybet per contropuntare su barcellona levante e non mi fa scommettere nemmeno 100euro,ho fatto in multipla e ho provato a scommettere 300euro e non mi ha accettato voi sapete più o meno i limiti di sto book ? come [censored] faccio a scaricare i 360euro ora...
-
@Solid_enri roulette rosso nero zero, perdi na decina di euro e passa la paura
-
@InBorghese ma puntare in entrambi i lati (banco-giocatore) al baccarat?
-
Su unibet come si vedono i limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet