Orari e tempo dedicato a NinjaBet
-
Quanto tempo dedicate al matched betting/ninjabet, e in che orari?
-
Molto, è diventato una droga! Credo che almeno 2 ore al giorno, tutti i giorni.., tra le guide, i vari siti di books, il forum, controllare le partite etc. In qualsiasi orario. In particolare la sera tardi! Voi altri?
Edit: tra l' altro, adesso che il forum è fruibile molto meglio in mobile, la cosa va solo a "peggiorare"
-
per piazzare le varie scommesse impiego una mezz'oretta al giorno... vado molto spedito. di solito le piazzo prima di cena inoltre cerco di scommettere sempre su partite del giorno così riesco ad aggiornare il diario...
-
@AndyNinja ahahah
-
La mattina è il momento migliore, una mezz'oretta e via.. Come @Claudio-NinjaBet meglio se sono partite "di giornata" così i soldi in movimento sono sempre gli stessi
-
io pure sono ancora in fase di formazione, quindi finisco per dedicarci tanto tempo ahhaha però non mi lamento troppo, visto i guadagni non la definirei esattamente una perdita di tempo: ci fossero 200 scommesse da piazzare al giorno stringerei i tempi, ma una volta fatte le offerte il resto è seguire un po' il forum e imparare qualcosa.
Il momento migliore per controllare l'oddmatcher per me è la mattina presto, alle 6,15 (quando mi sveglio), capita che i bookmakers debbano ancora aggiornare le quote e siano il meno disallineate che rispetto al resto della giornata. Anche alle 9 di solito capita la seconda ondata di rating alti -
Mezz'ora al mattino e mezz'ora la sera prima di dormire dove tengo e aggiorno tutta la parte contabile!
-
Mi piace questa nuova parte del forum, tra ninja ci si sostiene
Comunque il tempo è variabile, ci sono giorni che ci sto molto, giorni che ci sto poco, ma comunque almeno un'oretta ci passa tra capire cosa fare, cercare le quote, decidere il da farsi e poi aggiornare excel. È stato faticoso resistere quando ho iniziato perchè ero in piena sessione!!!! Adesso sto cercando di spostare il tutto alla mattina presto!!
-
Come @Geniox: a volte poco, a volte (tipo nel week end) molto anche perche' mi diverte assai ed e' molto piu' costruttivo che stare a cazzeggiare su facebook!
-
@doktorp idem!! Ormai è più un divertimento che una forma di guadagno!
-
confermo, quel sottile piacere che regala l'andare contro il betting la rende una droga.
io comunque ci dedico un'oretta al giorno, verso le 12-13. -
Ci dedico anch'io un paio d'ore al giorno almeno, soprattutto la sera, nel fine settimana anche di più. E' veramente bello utilizzare questo forum e condividere con altri utenti come voi il nostro "cammino" verso il guadagno. Unire l'utile al dilettevole. Non smetterò mai anche di ringraziare Claudio per l'ottimo supporto.
-
solitamente un ora al giorno, esclusi i bonus casinò (che, giocandoli al blackjack, non mi fruttano neanche male), soprattutto per imparare!
-
Durante la settimana solo una mezzoretta prima di cena, purtroppo il lavoro non mi fa rientrare prima delle 19.30/20 e poi c'è la casa è tutto il resto ovviamente.
Nel week-end anche qualche oretta, per il momento sono ancora in fase di formazione, ho fatto solo 4 benvenuto e le ricorrenti di Better.
Mi piacerebbe tornare studente per avere più tempo, è un gioco divertente e intelligente. Oltre che proficuo...PF
-
Mi rendo conto che ultimamente la vita notturna è solo matched betting, escluso il weekend e anche anche ahahah
-
@yog-sothoth Più dettagli su quali bonus casinò e come li sfrutti?
-
Io non avendo degli orari regolari posso stare fino a 2 ore in un giorno, per poi magari stare 3 giorni senza scommesse. Vorrei riuscire a ridurre la parte burocratica del profit tracker Che mi prende forse il 50%del tempo. Non so se sarebbe saggio abbandonato del tutto per massimizzare i tempi (accettando il fatto che saprò che ci guadagno, ma non quanto) e magari tenere traccia solo Delle multiple Ed altre scommesse da finire. O altrimenti scrivere direttamente il guadagno suggerito dal oddsmatvher in fase di scommessa per le scommesse con guadagno esatto
-
@vagabondo perchè ti prende così tanto? io lo compilo la sera quando le scommesse sono finite... apro betfair nella lista delle scommesse chiuse e inizio a compilare. se ho vinto su betfair non apro neanche il bookmaker perchè so che ho perso e metto direttamente 0. mi prende pochi minuti...
-
Perché non lo riesco ad aggiornare tutti i giorni allora mi si accumulano le scommesse, poi magari si betfair ho quattro bancate a quote diverse sulla stessa partita, che a volte riesco ad associare in base alla data di scommessa a volte neanche quello, e mi ci vogliono un po'di calcoli per capire a quale scommessa si riferiva. Anche sulle multiple Perdo parecchio tempo perché non mi si salvano le quote sul multiplicatore e ogni volta devo ricercatore tutte. Settimana scorsa ho avuto la "sfortuna"di vincere due multiple da 5 eventi e dover arrivare fino in fondo
-
@vagabondo mmm... forse ti conviene inserirle appena piazzi le scommesse. puoi anche facilmente copiare le squadre dal calcolatore dell'oddsmatcher...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet