[non sfruttabile] Gioco Digitale - Caccia alle uova
-
Ciao a tutti, volevo sapere se la card di oggi è sfruttabile. Non ho mai giocato al bingo, quindi non so se anche con 10€ di bonus se ne può ricavare qualcosa o se è improbabile.
Deposita con il codice bonus PASQUA2018 e riceverai il 100% fino a 10€ di bonus Bingo
Condizioni di Partecipazione:- Il codice bonus è valido dalle 06:00 alle 17:59 del 30 marzo 2018
- Il deposito minimo è di 10€
- Il bonus del 100% fino a 10€ deve essere rigiocato interamente al Bingo di Gioco Digitale
- Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
- Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente
-
secondo me si, perchè sono 10 euro gratis da puntare sul bingo. Però aspettiamo qualche esperto.
-
@alex_mb chiedi all'assistenza se il deposito è vincolato al Bingo o se può essere utilizzato anche sulle Scommesse
-
@marcote Penso che ci possano essere buone possibilità di fare almeno una cinquina nelle partite da 1 cent a cartella
-
@anonymous in chat mi hanno detto che il deposito è vincolato alla sezione Bingo
-
@ppietro ok, allora non è sfruttabile
-
Scusate, ma giusto per capire, non si può versare col bonus e giocare solo le 10€ di bonus sul bingo?? e poi sbloccare il versamento con un punta e banca ?
-
@malu a quanto pare no perchè i 10€ che versi sono vincolati al bingo quindi se vuoi sbloccare il tuo deposito e il bonus dovresti giocarli al bingo e non è detto che tu riesca a guadagnarci qualcosa potresti perdere tutto per questo non è sfruttabile
-
@limitless ah ok, perfetto, perchè dalle condizioni c'era scritto che solo il bonus doveva essere rigiocato al bingo. Grazie
-
oggi bisogna giocare 1 centesimo al bingo per vincere 10 giri alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet