[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@andrea320 La vincita nella per le giocate piazzate dal 30 in poi
-
@davide Stavolta me lo salvo nei preferiti, prima o poi lo ricorderò ahahah grazie!
-
Ragazzi posso fare scommesse dopo aver piazzato la qualificante?
-
@mariolino solo se non terminano entro il 31, dal 1 aprile in poi vanno bene
-
Ragazzi io prima del periodo di questa promo ho scommesso 2€ per 5 scommesse per la promo dei 2€ la settimana per 50 settimane, quindi come dovrei compilarlo il calcolatore? Che importo devo mettere?
-
@shingy73 c'è scritto tutto nella guida, basta che leggi le note, oppure rileggi gli svariati messaggi nella discussione, anche rilleggendo gli ultimi 20-30 è stato veramente spiegato tantissime volte
-
@davide ma non ci sto a capire più' niente mi puoi dare una veloce risposta tu su che importi mettere nel calcolatore? Ti ringrazio in anticipo
-
@shingy73 Se hai giocato prima del 30, devi aggiungere ai 34€ la potenziale vincita lorda dovuta alle tue scommesse (es: 10€ a quota 1.5, metti 34+15 con rimborso 10€)
-
Ok grazie mille Davide
-
@davide ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
@shingy73 Se hai giocato prima del 30, devi aggiungere ai 34€ la potenziale vincita lorda dovuta alle tue scommesse (es: 10€ a quota 1.5, metti 34+15 con rimborso 10€)
quindi, considerato che io sono nelle stesse condizioni (ho già giocato la settimanale 5x2€ una partita di domenica a quota 1,22) devo aggiungere ai 34 la vincita potenziale (34 + 12) con rimborso di 10?
rf 46/10 -
thanks davide sei stato chiarissimo
-
E thanks paolo66 grazie mille
-
@dreamer se hai puntato questa notte, ovvero comunque il 30 marzo, conterà la vincita/perdita netta. Dovresti mettere i dati punta e banca di quella partita (se deve ancora terminare) nel calcolatore come da istruzioni
(34/10 in RF).
poi punti la differenza su sisal (26€) e la differenza di quanto dovevi bancare secondo il calcolatore e di quanto invece hai bancato già.Se non ti è possibile più integrare le scommesse sull'evento già puntato, dovrai aggiungere alla scommessa in RF di un altro evento l'eventuale vincita netta, quindi 34+24,8, sempre con rimborso di 10€
Davide scusami tanto se ti rompo, ma qui mi avevi indicato di sommare l'eventuale vincita netta nel calcolatore.......ma leggendo adesso vedo che si parla di aggiungere l'eventuale vincita lorda; quindi bisogna impostare "x+ vincita netta/10" oppure "x+vincita lorda/10"?
-
@dreamer ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
@dreamer se hai puntato questa notte, ovvero comunque il 30 marzo, conterà la vincita/perdita netta. Dovresti mettere i dati punta e banca di quella partita (se deve ancora terminare) nel calcolatore come da istruzioni
(34/10 in RF).
poi punti la differenza su sisal (26€) e la differenza di quanto dovevi bancare secondo il calcolatore e di quanto invece hai bancato già.Se non ti è possibile più integrare le scommesse sull'evento già puntato, dovrai aggiungere alla scommessa in RF di un altro evento l'eventuale vincita netta, quindi 34+24,8, sempre con rimborso di 10€
Davide scusami tanto se ti rompo, ma qui mi avevi indicato di sommare l'eventuale vincita netta nel calcolatore.......ma leggendo adesso vedo che si parla di aggiungere l'eventuale vincita lorda; quindi bisogna impostare "x+ vincita netta/10" oppure "x+vincita lorda/10"?
Cioè volevo dire 34+vincita lorda/10 oppure 34 + vincita netta/10
-
Ah forse ho capito, in pratica Sisal per i conteggi di questa promozione considera le vincite al lordo Delle partite del 30 e 31 piazzate prima del 30, mentre se le stesse partite sono state giocate il 30 o il 31 considera le vincite nette, giusto?
-
Ragazzi anch'io ero un po' confuso, ma basta leggere bene gli ultimi messaggi come ha detto il buon Davide e si capisce tutto!
-
I 34€ li posso caricare col codice SPORT-500 in modo da ottenere anche 500 punti sisal? senza intaccare questa promozione?
-
I 34€ li posso caricare col codice SPORT-500 in modo da ottenere anche 500 punti sisal? senza intaccare questa promozione?
-
@davitrino spero di sì, perché io ho fatto esattamente così.
Dovrebbero essere due promo completamente differenti e che puoi sovrapporre.
Se vuoi essere sicuro al 100% aspetta lo staff, io me la sono rischiata. -
la miseriaccia, ho attivato la promo e depositato i 34 euro... Poi mi sono ricordato che domani sarà refertata una partita sulla quale avevo puntato il bonus il 27 marzo. Niente, devo aspettare domani per capire cosa potrò fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet