[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@balzo praticamente ho puntato e bancato come se fosse in modalità normale e non RF. Ok allego qualche screen
-
@joedp basta che metti uno screen di come era impostato il calcolatore allora, e ti dico
-
questo è betfair ora
Questo è come avrei dovuto puntare
Questo è come ho puntato -
@joedp Io farei così.
Punta (colonna blu su betfair) 2.50€ @3.95.avrai una differenza di qualche centesimo soltanto rispetto al calcolatore impostato correttamente
EDIT come immaginavo, mentre scrivevo si è generata liquidità di puntata @3.95. Punta tranquillo si abbina instant
-
@balzo quindi punto 2.50 sulla colonna blu pareggio a 3.95
-
@joedp esatto. Tra l'altro mentre scrivevo vedo che qualcuno ci ha messo liquidità, quindi puoi puntare tranquillo senza timori di non abbinare.
Avrai circa il guadagno che indicava il calcolatore, dovrebbe cambiare di 30-40 cents -
@balzo ok fatto. Si, con i calcoli siamo lì, forse qualcosina in più. Mi ha abbinato come avevi previsto, la puntata subito. Ti ringrazio per la disponibilità e per la velocità.
Grazie ancora e buonaserata -
@joedp Figurati
-
Mmmm Lazio-Benevento giocata ad inizio settimana... Quindi domani tiferò Benevento come non mai
-
Questa promo rimborso mi confonde sempre per la conta delle vincite lorde, quindi scusate la domanda forse banale:
Stanotte ho giocato parte del bonus dei 50 euro sulla promo del deposito di Sisal Vip in live, ovviamente ho vinto su Sisal, quindi:
La notte del 30/3 ho giocato 42€ e ho vinto 73,80€, senza aderire alla card, se aderissi alla card, quanto dovrei giocare per questa promo?
34+73,8/10 oppure posso contare la vincita netta, quindi 34+31,8/10? -
@andrea320 La vincita nella per le giocate piazzate dal 30 in poi
-
@davide Stavolta me lo salvo nei preferiti, prima o poi lo ricorderò ahahah grazie!
-
Ragazzi posso fare scommesse dopo aver piazzato la qualificante?
-
@mariolino solo se non terminano entro il 31, dal 1 aprile in poi vanno bene
-
Ragazzi io prima del periodo di questa promo ho scommesso 2€ per 5 scommesse per la promo dei 2€ la settimana per 50 settimane, quindi come dovrei compilarlo il calcolatore? Che importo devo mettere?
-
@shingy73 c'è scritto tutto nella guida, basta che leggi le note, oppure rileggi gli svariati messaggi nella discussione, anche rilleggendo gli ultimi 20-30 è stato veramente spiegato tantissime volte
-
@davide ma non ci sto a capire più' niente mi puoi dare una veloce risposta tu su che importi mettere nel calcolatore? Ti ringrazio in anticipo
-
@shingy73 Se hai giocato prima del 30, devi aggiungere ai 34€ la potenziale vincita lorda dovuta alle tue scommesse (es: 10€ a quota 1.5, metti 34+15 con rimborso 10€)
-
Ok grazie mille Davide
-
@davide ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
@shingy73 Se hai giocato prima del 30, devi aggiungere ai 34€ la potenziale vincita lorda dovuta alle tue scommesse (es: 10€ a quota 1.5, metti 34+15 con rimborso 10€)
quindi, considerato che io sono nelle stesse condizioni (ho già giocato la settimanale 5x2€ una partita di domenica a quota 1,22) devo aggiungere ai 34 la vincita potenziale (34 + 12) con rimborso di 10?
rf 46/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet