[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@dreamer dipende da quando hai puntato la tua scommessa, se prima o dopo il periodo promozionale
-
@davide pardon colpa mia . quindi se perde non conta nulla .. credevo che se una partita rientra nel periodo ed è perdente viene considerata e bastava mettere rf - schedina persa . scusa e grazie davide .
-
@davide ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
@dreamer dipende da quando hai puntato la tua scommessa, se prima o dopo il periodo promozionale
Ho puntato stanotte 8 euro a quota 4,1.......poi stamattina ho visto che è uscita la promozione ed ho attivato la card. Mi sto perdendo un po' con i conti nel tentativo di sfruttare per quanto possibile questa promozione.
-
@dreamer se hai puntato questa notte, ovvero comunque il 30 marzo, conterà la vincita/perdita netta. Dovresti mettere i dati punta e banca di quella partita (se deve ancora terminare) nel calcolatore come da istruzioni
(34/10 in RF).
poi punti la differenza su sisal (26€) e la differenza di quanto dovevi bancare secondo il calcolatore e di quanto invece hai bancato già.Se non ti è possibile più integrare le scommesse sull'evento già puntato, dovrai aggiungere alla scommessa in RF di un altro evento l'eventuale vincita netta, quindi 34+24,8, sempre con rimborso di 10€
-
Sei un grande Davide! Quindi se voglio fare una scommessa come il secondo caso che hai detto, il guadagno che vedrò nel calcolatore sarà netto e viaggerà separato dalla prima scommessa, giusto?
-
@dreamer sì, perchè vai a perdere anche l'eventuale vincita che avresti con la prima scommessa effettuata
-
@davide ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
@dreamer sì, perchè vai a perdere anche l'eventuale vincita che avresti con la prima scommessa effettuata
Grazie ancora, sei stato chiarissimo!
-
scusate, ho commesso un errore e invece di bancare 30.13 con 88.88 di resp. ho bancato 32.69 con resp di 96.44...cosa faccio ora?
Sulla partita Auxerre v Bourg-Peronnas di oggi alle 20 -
@joedp indicaci le quote a cui hai bancato e quella disponibile come quota punta su betfair (COLONNA BLU)
O fai qualche screen, se vai meglio -
@balzo praticamente ho puntato e bancato come se fosse in modalità normale e non RF. Ok allego qualche screen
-
@joedp basta che metti uno screen di come era impostato il calcolatore allora, e ti dico
-
questo è betfair ora
Questo è come avrei dovuto puntare
Questo è come ho puntato -
@joedp Io farei così.
Punta (colonna blu su betfair) 2.50€ @3.95.avrai una differenza di qualche centesimo soltanto rispetto al calcolatore impostato correttamente
EDIT come immaginavo, mentre scrivevo si è generata liquidità di puntata @3.95. Punta tranquillo si abbina instant
-
@balzo quindi punto 2.50 sulla colonna blu pareggio a 3.95
-
@joedp esatto. Tra l'altro mentre scrivevo vedo che qualcuno ci ha messo liquidità, quindi puoi puntare tranquillo senza timori di non abbinare.
Avrai circa il guadagno che indicava il calcolatore, dovrebbe cambiare di 30-40 cents -
@balzo ok fatto. Si, con i calcoli siamo lì, forse qualcosina in più. Mi ha abbinato come avevi previsto, la puntata subito. Ti ringrazio per la disponibilità e per la velocità.
Grazie ancora e buonaserata -
@joedp Figurati
-
Mmmm Lazio-Benevento giocata ad inizio settimana... Quindi domani tiferò Benevento come non mai
-
Questa promo rimborso mi confonde sempre per la conta delle vincite lorde, quindi scusate la domanda forse banale:
Stanotte ho giocato parte del bonus dei 50 euro sulla promo del deposito di Sisal Vip in live, ovviamente ho vinto su Sisal, quindi:
La notte del 30/3 ho giocato 42€ e ho vinto 73,80€, senza aderire alla card, se aderissi alla card, quanto dovrei giocare per questa promo?
34+73,8/10 oppure posso contare la vincita netta, quindi 34+31,8/10? -
@andrea320 La vincita nella per le giocate piazzate dal 30 in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet