[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
Scusate un ultima domanda...devo cliccare su qualcosa o mi basta aver ricevuto la mail per partecipare?
-
@angy83 ti basta aver ricevuto la mail, solo in seguito si dovrà attivare un bonus se si andrà a rimborso
-
@chomp96 grazie
-
@davide scusami, ma se su betfair avevo bancato il milan per una potenziata di 888. Compromette qualcosa se poi nella live mi rifarò sul milan?
Cioè su bet365 ho scommesso 1, converrebbe per la live andare di X o 2?
Grazie ancora. -
@drew1991 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Per chi volesse giocare comunque il mercato 1X2
1 @1,66 su bet365 (giocare 50€)
X @3,8 su Betfair SB (giocare 22€)
2 @7 su SportPesa (giocare 12€)Perdita media: 0,70 €
L'X a 3.80 anche su Unibet e co. per chi è limitato da Betfair sport
-
Dite che puntando a @1.66 sulla juve il book si possa infastidire? Ho questo dilemma
-
@pedro perché mai ?
-
Bo, paranoie, magari una quota >2 sarebbe più ben accetta per future promozioni..o sono solo fissazioni le mie?? ahah
-
Ragazzi un consiglio per non essere invisibile su bet365? Non mi danno più nulla
-
@pedro vai tranquillo, è una partita di cartello, si aspettano una mole di giocate enorme
-
Presente!
-
@mattoing X @3.82 su marathonbet
-
ragazzi, la prima scommessa....quella prima della partita a che quota minima va fatta?
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
dopo la prima da 50€ poco dopo l'iscrizione, una sfilza di promo da 25€...
stavolta siamo tornati ai 50€
bet365 il mio primo book online da quando non era aams.... da quando sono ninja mi sta ridando tutto indietro a botta di promo 50
-
@vultus5 nessuna quota minima, tranquillo.
-
@rossoblù ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Grazie amico Bologna, uno dei pochi che può capire e condividere il mio sconforto...
-
@Rick 1 Minuto di silenzio per me, stavolta. CI vorrebbe un meme:
- Quando bet365 ti regala la tua prima promo da 50€
- Ma tu non puoi sfruttarla perchè sei via con tutta la marmaglia per le vacanze pasquali...
Vado a deprimermi in un angolino.
-
@pippo0812 via smartphone? no?
-
@rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@pippo0812 via smartphone? no?
Non so nemmeno se dove andrò avrò copertura... E cmq mi sono ripromesso che quando sto in famiglia sto in famiglia. E poi essendo milanista già sarò teso come un violino, non mi ci vedo con la sofferenza probabile a fine primo tempo lottare con mancanza rete, puntata e bancata... No stavolta passo sennò mi ammalo sul serio.
Sapevo che avrei sofferto questo weekend, mi sono organizzato per giocodogitale ma il resto lo passo. Trionfate anche per me fratelli! -
@pippo0812 dai, passami la tua user e password, che ci penso io. RF 5% va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet