[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@sauron eh mi chiedi troppo, la matematica non fa per me
Anzi se le trovi taggami da qualche parteFatto !
-
@sauron E quali sarebbero?
-
e mo come le incollo qui ...
-
Allora la situazione è questa:
Le celle colorate sono quelle che si devono modificare.
Nella cella bianca dove c'è 21,84 devi mettere la formula: rosso x verde\giallo.
Nella cella bianca dove c'è 11,86 devi mettere la formula: rosso x verde\blu.
Nella colonna profitto prima cella: rosso x verde - le 3 celle dello stake. e ripeti cosi con il giallo e con il blu per le prossime due celle.
Spero di essere stato chiaro. -
@sauron si grazie, molto utile
-
Ragazzi ho ricevuto la mail....ma sn ricoverato in ospedale....ci provo a farla dallo smartphone.....solo che è la mia prima offerta bet365....chi mi aiuta a capire cosa devo fare?.....punto è banco in pre match....e live cosa devo fare?
-
@sauron con quelle quote si perdono 1 se come tutto il mondo si augura trionfano i cavalieri bianconeri, e 0.4€ se x e 0 in caso di vittoria milan, rating fantastici comunque
in ogni caso su unibet si trova a 3.8 pure l'x -
@sauron quindi 84€ da giocare direi in:
1 > 50€ quindi bet365
X > 22€
2 > 12€Ed entreranno comunque 83,30€ circa a fronte di 84€ di importo.
-
@angy83 c'è il link alla guida nel primo commento di questa discussione, letta quella capirai tutto
-
@black a parte che nessun mondo normale si augura che vincano i "cavalieri bianconeri" ....
-
Ragazzi le quote le ha messe @drew1991 il merito è suo.
-
ahahahah @Black stavo scherzando .... che vincano sempre i migliori, o meglio ancora, quelli che ci fanno guadagnare di più ! tolto il meno.
-
@sauron idem, si era una battuta la mia anche se preferirei anche farmi 5€ in meno pur di non rosicare la sera
-
ma il 2 a 7€? Trovato nulla?
-
@carlo489 grazie non mi ero accorto delle istruzion.....comunque punto è banco in modalità normale....poi live metto su riso free....e gioco 2mercati differenti..giusto?
-
Io su Sisal eviterei di scommettere... metti che fanno la solita promo a rimborso
-
@angy83 puoi anche giocare sullo stesso mercato della qualificante, basta che non giochi 1 in qualificante e x2 in live, non puoi coprire tutti gli esiti di un mercato
Ma puoi benissimo giocare 1 prematch e X in live -
SportPesa raga, ci sta il 2 a 7€!
-
@davide grazie mille
-
Scusate un ultima domanda...devo cliccare su qualcosa o mi basta aver ricevuto la mail per partecipare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet