[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@rick bhe quel bonus me lo hanno dato settimana scorsa, questa qui niente
-
È possibile che io non abbia ricevuto mai ricevuto nemmeno una sola esclusiva da bet365? Nonostante abbia fatto la sua benvenuto a novembre
-
@federegna arriva una mail come per questa dove ti danno un bonus, e anche qui il suo importo varia
-
@chomp96 ah ok grazie
-
Mi e rimasto solo bet 365 che mi vuole bene, bonus da 50
-
@chomp96 ah pensavo fosse tutte le settimane. Boh io questa è la seconda che ricevo da 50€, però dopo qualche mese che ero iscritto. Criteri come sempre ignoti e a noi incomprensibili...
-
@marekforza bet365 non tradisce mai... fidati!
-
a me nulla che [censored]
questo mese molto deludente -
Un attimo, ho appena fatto il login e mi è spuntata cosi, non ho ricevuto email però stranamente
-
@paciodavide vuol dire che ce l'hai magari la mail ti è andata nello spam.
-
@paciodavide va bene così, te la ritrovi poi nel centro messaggi.
-
@rick si l'ho trovata lì, grazie mille, è la prima promo di bet365 per me!
-
@paciodavide la mail arriva un po' dopo rispetto al messaggio interno, per il futuro vedi nello spam o apri direttamente il sito
-
si puo' giocare gia adesso i primi 50 euro o si deve aspettare il sabato 31 ? non mi è chiaro questa cosa .
-
@profj94 i primi 50 li puoi giocare anche ora
-
Comunque per chi non ha tempo da perdere come me c'è un buon rating al 95% puntando e bancando la juventus su BF!
-
@hackbeer si ma occhio perchè 1x2 è un buon mercato da tenersi live, io aspetto qualcosa su u/o o gg/ng
-
@profj94 puoi giocare subito, come ho fatto anche io.
-
@darth-vader in che senso ? io in live credo faro' un punta banca rf easy sul pareggio ...
-
@hackbeer e nel live cosa giochi? si può puntare sempre sul mercato 1x2 o va cambiato? tipo gg\ng ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet