[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@jumpy Ah scusa, pensavo al 30. Non saprei allora
-
Va beh tu fammi sapere se ti fa caricare quelle del 30, io penso che alle brutte mi carica i soldi senza giri e me li riciclo in ounta e banca e basta no? @rossoblù
-
@jumpy Il codice promozionale FIESTAGIRI29MAR è valido dalle 6.00 del 29 marzo 2018 alle 5.59 del 30 marzo 2018 e viene attivato con un deposito minimo di 10€.
Dovrebbe andare, mentre quello del 30 è valido dalle 06.00
-
provo grazie mille @rossoblù
-
mi sa che non me li ha dati @rossoblù
-
@jumpy Prova a sentire domattina in chat. Potrebbero accreditarli manualmente
-
Si infatti, immaginavo! GRazie mille, buona notte @rossoblù
-
azz io ho depositato ora per il 30 e difatti non me li ha accreditati...provo domani a sentire la chat a qualcuno è mai successo??un tempo anche poco dopo la mezzanotte li accreditavano
-
@itachix ho depositato anch'io per il giri del 30 e non ricevuti...
-
@willygames Io sono un altro, attendiamo speranzosi!
-
@rossoblù ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@claudiiia Il trucco è accumulare bonus per tre giorni e poi giocarli tutti in una volta sola… perdendo lo stesso perché tanto alle slot vince solo @Phileas-Fogg
Io vinco alle slot sui giri gratis. È il wagering 1x che mi dissangua.
Il giorno che vincerò anche il wagering ti spiegherò come sbuccio le arance con una regia impeccabile
-
Mi aggiungo agli sfortunati che hanno depositato a vuoto, per ora
-
@anonymous perfetto, quindi è come immaginavo: giocodigitale scala e attiva i bonus mano mano che ne termino i requisiti di puntata? perfetto, grazie
-
Scusate i soldi che ho vinto dai giri gratis prima di rigiocarli devo attivare il bonus? Perché c'è scritto 'attiva'
-
Ciao, anch'io non ho ricevuto i 40 giri avendo depositato 20€ col codice FIESTAGIRI30MAR ......
-
Idem qui. Fesso io che non ho controllato l'orario di inizio della promo.
-
non sono l'unico allora che ha depositato a vuoto... speriamo che domani mattina lo attivino
-
Mi unisco anch'io al club... Però ieri ho depositato di notte prima delle 6 e ho ricevuto subito i giri anche se nelle condizioni, che non ho letto, diceva dalle 6:00
-
io ho appena provato anche col deposito del 30 che dice essere fino alle 5.59 ma non mi ha accreditato nulla
-
Stavolta GD ha fregato tutti noi notturni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet