[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@ward indifferente. Personalmente uso le slot
-
per ora quanto ci state guadagnando?
-
@triter Io dai 20 giri di starbust ho preso 1,72€ che devo rigiocare. Penso che farò tutti i giri rimanenti l'ultimo giorno e giocherò tutto inseme
-
Mi è arrivata la mail.. l'ultimo giorno ci saranno 140 giri!!
-
@ignaziog in totale
-
30 centesimi da 20 giri...... un anno fa andavo di euro, non di centesimi... qualcosa è cambiato su GD
-
e 30 centesimi ancora da giocare 1 volta
-
@camice84 per ora no
-
@gric già provato sulla mia pelle, non và quello di domani
-
@camice84 Apprezziamo il coraggio
-
@camice84 siccome ci ero già cascato, ti avevo scritto prima che nn funzionava...... mi disp avevo fatto da cavia io !
PS. posso usare la roulette immersive live per il bonus ?
-
Raga siccome questo week end sono "fuori sede" posso caricarmi i bonus e giocarmeli entro i 7 giorni diciamo martedí mercoledí giusto?
-
@pippo0812 se scadono dopo martedi/mercoledi certo
-
3 euro e qualcosa dai 20 giri su starbust, rigiocati su gonzoquest, presi 10.83 euro.
quanto ti amo giocodigitale
-
0.65 Centesimi! Mi sa proprio che andrò sotto per questa promozione hahah quanto sono sfigato
-
Ma è normale aver vinto solo 25 centesimi?
-
@pipa77 può capitare, alle slot non ci sono certezze
-
sicuramente è stato già chiesto. posso accumulare i giri e farli tutti in un'unica sessione o devo farli per forza quel giorno e accumulare solo il bonus?
-
@pipa77 avevo dieci giri ancora da fare e con un colpo faccio 30 euro, nel rigiocarmeli sono sceso a zero!
-
sto facendo per la prima volta questo tipo di offerte. Ho vinto all'incirca 2,58€, cosa dovrei fare ora per renderli prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet