[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@carlo489 Grazie è possibile sicuramente, ma normalmente non mi succedeva, in questi giorni con GD è stato caos....
-
@jafrip vero, ma proprio per esperienza fatta sul campo in precedenza a questi giorni di caos so che GD è proprio subdolo in questi casi, visto che uno giustamente vede la propria barra e, non essendo aggiornata e non pensando ad un loro ritardo, gioca più del dovuto. Magari la prossima volta prova ad aspettare qualche minuto in più e vedi se la barra s'è mossa, così sei più sicuro
-
Quindi ancora problemi sul completamento del wagering? Aspetterò domani
-
Maledetto gioco digitale ho scoperto che sono stato limitato nelle puntate a 2€.. Avevo fatto il deposito di 25€ per i giri gratis, come posso pulirlo adesso?
-
-
arrivati giri del 30
-
Anche io sono stato limitato a 2€ nelle scommesse... Ma ciò significa che non riceverò più neanche le promozioni sui giri gratis? O riguarda solo le scommesse?
-
@alex_mb riguarda solo le scommesse
-
@alex_mb le limitazioni riguardano solo le scommesse, tutte le promo del casinò puoi farle! Dovrai utilizzare il metodo della roulette per pulire i depositi (renderli prelevabili) quando ti verrà chiesto di depositare.
-
Grazie mille! Allora non è un grosso problema, visto che GD mi è sempre stato utile solo per sti giri gratis
-
Bella questa, stamattina vado a trasformare parte dell'accumulato dei giri gratis, 5€ circa su 12€ accumulati, avendo letto di molti problemi non mi fidavo a giocare tutto il bonus insieme. Ed infatti nonostante abbia giocato il 100% mi segna solo 89%, vabbè contatto la chat e mi dicono di mandare una mail all'assistenza (poco ci mancava che mandassi affanculo l'operatrice..). Lascio passare qualche ora, ora vado a controllare e non solo quell'89% è diventato 100% ma anche tutto il resto del bonus è prelevabile ahahah grazie GD dei tuoi proverbiali bug
-
Domanda per gli esperti di superBUGdigitale. Ho giocato tutti i miei giretti e mi rimane l'ultimo wagering da riscattare (dopo numerose litigate per capire gli aggiornamenti delle varie barre di stato%). Mi viene in mente una cosetta a questo punto. Di questo wagering da 10€ ho riscattato il 90% per una vincita attuale sui 5€. Se lo lasciassi scadere modello cartelle bingo, mi verrebbero accreditati:
A- i 5€ riscattati ad ora
B- come per le cartelle bingo, i 10€ iniziali grazie al BUGdigitale
C- Nulla, niente BUG
Chiedo eh, onestamente la mia idea è chiudere il wagering e basta, ma era così per capire. -
Questo post è eliminato! -
Scusate, ho ricaricato 10 euro su Giocodigitale per avere 100 giri alla slot Sturbust.
Le ho girate tutte ed ho vinto 13 euro, ora ho un saldo di 23 euro.
Posso fare un punta e banca normale per prelevare tutto o c'è qualche limite a questo bonus?
Non mi sembra però... -
@ninjaboy7-7 i bonus dei giri gratis vanno rigiocati esclusivamente sulle slot, non puoi usarli per le scommesse
-
@davide
Ok e quindi quando saranno prelevabili? Rigioco questi 13 euro sulla stessa slot? -
@ninjaboy7-7 basta una qualsiasi slot a tua scelta, devi rigiocare 13€, per esempio con 130 spin da 10 cent
-
@davide
Come mai se entro in una slot non mi fa giocare? In alto c'è scritto:
Puoi giocare ad un solo gioco del casinò alla volta. -
ancora ci sono problemi di wagering...quindi consigliate di mandare un email?
-
@ninjaboy7-7
Risolto cambiando browser...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet