[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@nckbet7 oggi stessa cosa
-
@jakos90 confermo, anche a me hanno detto martedì! Attendiamo fiduciosi
-
@Jafrip Scusami, non ho capito.
-
@nckbet7 Ho girato ruota, ho vinto 5.5 euro con Gonzo. Rigiocati al minimo su Starburst, ma il wagering è avanzato solo fino al 84%, non ho commesso errori. allora ho giocato ancora e il wagering era al 99 %. Alla fine ho spuntato due euro ma potevano essere quasi 4.
-
@Jafrip Allora nessuno mi toglie dalla testa che lo facciano apposta. Io avevo pure raggiunto il wagering e mi si era fermato prima all'83% e poi al 99%...
-
Ragazzi mi sono arrivati i 50 giri gratis del 30 marzo, controllate anche voi!
Il wagering è x1 giusto? -
@didocarlo sì, 1x
-
-
@carlo489 Grazie è possibile sicuramente, ma normalmente non mi succedeva, in questi giorni con GD è stato caos....
-
@jafrip vero, ma proprio per esperienza fatta sul campo in precedenza a questi giorni di caos so che GD è proprio subdolo in questi casi, visto che uno giustamente vede la propria barra e, non essendo aggiornata e non pensando ad un loro ritardo, gioca più del dovuto. Magari la prossima volta prova ad aspettare qualche minuto in più e vedi se la barra s'è mossa, così sei più sicuro
-
Quindi ancora problemi sul completamento del wagering? Aspetterò domani
-
Maledetto gioco digitale ho scoperto che sono stato limitato nelle puntate a 2€.. Avevo fatto il deposito di 25€ per i giri gratis, come posso pulirlo adesso?
-
-
arrivati giri del 30
-
Anche io sono stato limitato a 2€ nelle scommesse... Ma ciò significa che non riceverò più neanche le promozioni sui giri gratis? O riguarda solo le scommesse?
-
@alex_mb riguarda solo le scommesse
-
@alex_mb le limitazioni riguardano solo le scommesse, tutte le promo del casinò puoi farle! Dovrai utilizzare il metodo della roulette per pulire i depositi (renderli prelevabili) quando ti verrà chiesto di depositare.
-
Grazie mille! Allora non è un grosso problema, visto che GD mi è sempre stato utile solo per sti giri gratis
-
Bella questa, stamattina vado a trasformare parte dell'accumulato dei giri gratis, 5€ circa su 12€ accumulati, avendo letto di molti problemi non mi fidavo a giocare tutto il bonus insieme. Ed infatti nonostante abbia giocato il 100% mi segna solo 89%, vabbè contatto la chat e mi dicono di mandare una mail all'assistenza (poco ci mancava che mandassi affanculo l'operatrice..). Lascio passare qualche ora, ora vado a controllare e non solo quell'89% è diventato 100% ma anche tutto il resto del bonus è prelevabile ahahah grazie GD dei tuoi proverbiali bug
-
Domanda per gli esperti di superBUGdigitale. Ho giocato tutti i miei giretti e mi rimane l'ultimo wagering da riscattare (dopo numerose litigate per capire gli aggiornamenti delle varie barre di stato%). Mi viene in mente una cosetta a questo punto. Di questo wagering da 10€ ho riscattato il 90% per una vincita attuale sui 5€. Se lo lasciassi scadere modello cartelle bingo, mi verrebbero accreditati:
A- i 5€ riscattati ad ora
B- come per le cartelle bingo, i 10€ iniziali grazie al BUGdigitale
C- Nulla, niente BUG
Chiedo eh, onestamente la mia idea è chiudere il wagering e basta, ma era così per capire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet