[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ma anche le slot hanno orari? perchè mi dice che Starbust al momento non è disponibile....
-
@claudiiia se la stai aprendo dalla pagina dei giri gratis è successo anche a me, prova ad aprirla dalla pagina del casinò invece.
-
@claudiiia altrimenti utilizza la versione html, quella dovrebbe andare
-
@mordorsees @willygames Grazie ragazzi, la versione HTML funziona!
Ps si erano quei maledetti giri di ieriiiii -
Il codice promozionale FIESTAGIRI31MAR è valido dalle 6.00 del 31 marzo 2018 alle 5.59 dell’1 aprile 2018 e viene attivato con un deposito minimo di 25€
si peccato che ho appena versato ma non ho ricevuto i giri quindi di nuovo problemi
-
sapete se ora il wagering è a posto?
-
@ninjulio purtroppo ho terminato i bonus per cui non riesco a darti conferma, ma posso dirti che puoi tranquillamente giocare, segnandoti l'importo che devi raggiungere e una volta soddisfatto il wag contatti l'assistenza che, dopo aver controllato i movimenti, sbloccherà gli incassi
-
completato i giri gratis con 16 euro in attivo, ma il wagering mi risulta ancora non del tutto sbloccato. Contattato l'assistenza, vediamo un pò.
-
E ancora nessuna ombra dei 40 giri del 30 ..
-
@liuck92 li danno martedì, arrivata mail ieri da GD dopo richiesta da parte mia
-
@nckbet7 oggi stessa cosa
-
@jakos90 confermo, anche a me hanno detto martedì! Attendiamo fiduciosi
-
@Jafrip Scusami, non ho capito.
-
@nckbet7 Ho girato ruota, ho vinto 5.5 euro con Gonzo. Rigiocati al minimo su Starburst, ma il wagering è avanzato solo fino al 84%, non ho commesso errori. allora ho giocato ancora e il wagering era al 99 %. Alla fine ho spuntato due euro ma potevano essere quasi 4.
-
@Jafrip Allora nessuno mi toglie dalla testa che lo facciano apposta. Io avevo pure raggiunto il wagering e mi si era fermato prima all'83% e poi al 99%...
-
Ragazzi mi sono arrivati i 50 giri gratis del 30 marzo, controllate anche voi!
Il wagering è x1 giusto? -
@didocarlo sì, 1x
-
-
@carlo489 Grazie è possibile sicuramente, ma normalmente non mi succedeva, in questi giorni con GD è stato caos....
-
@jafrip vero, ma proprio per esperienza fatta sul campo in precedenza a questi giorni di caos so che GD è proprio subdolo in questi casi, visto che uno giustamente vede la propria barra e, non essendo aggiornata e non pensando ad un loro ritardo, gioca più del dovuto. Magari la prossima volta prova ad aspettare qualche minuto in più e vedi se la barra s'è mossa, così sei più sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet