[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Chiedo aiuto perchè non sono pratico dei magheggi di gioco digitale:
saldo precedete su GD 10€, deposito 25€ e mi ritrovo quindi 80 giri e 35€ sul conto
primo giro su starbust e vinco 19€
giro su gonzo per il wag e li riduco a 12€
totale giocabile 47€
gioco 47€ sul City (@1,33) e mi dice che la scommessa supera i 50€ di vincita e mi viene ridotta a 37€
ora mi ritrovo con 10€ non giocabili.
dite che son stato limitato a vincere 50€ al giorno e devo aspettare domani per i restanti 10?Thanks
-
"Mirco: c'è stato un problema tecnico sulla promo, ora ti metto in lista per l'accredito manuale. Purtroppo causa festività potranno essere messi solo da martedì. mi scuso per il disagio"
-
Ragazzi io ieri ho giocato i 7 vinti sulla prima slot e ne ho vinti 70 , la mia domanda è i 70ora sono prelevabili giusto??
-
@lordcasco si tutto giusto..
probabilmente sei limitato
Ma credo che limite sia a partita o mercato.. prova a piazzare i 10 euro su un altra partita oggi o anche un altro mercato della partita del city!! -
@mescal79 che botta di fortuna!!!
sono prelevabili.. ti sei fatto una bel regalo di pasqua!!.. i 70 euro su che slot li hai vinti? -
@gianca74 ho giocato in un po' di slot ma il colpo bello lo preso con le slot egiziane mi pare che sono 2
-
gioco digitale è divertente perchè ogni giorno non sai mai che limiti avrai. Dopo aver vinto una scommessa di oltre cento euro, son cominciati i limiti ad cavolum che ogni giorno variano. Una volta era massimo 25 euro di vincita, mi è capitato di vincere proprio 25 e il giorno dopo era diventata di massimo 50 di giocata. Giorni dopo era diventata di massimo 12 euro di vincita, oggi per la qualificante il limite era di 50 di scommessa, ogni giorno, cambia, son divertentissimi!
-
non ho ancora fatto la benvenuto su gioco digitale riesco a registrarmi e a fare la promo?
-
@fabry-95 il primo deposito è vincolato alla benvenuto scommesse, dal secondo deposito invece puoi farla per questa promozione. Non è necessario terminare la benvenuto per depositare per questa
-
@Davide quindi praticamente deposito 30 mi danno 5 in rollover poi deposito 25 per avere 80 giri gratis?
-
@fabry-95 esatto, il secondo deposito va ovviamente fatto con il codice della guida
-
perfetto grazie adesso mi registro
-
@rossoblù ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
FIESTAGIRI31MAR
ragazzi ma il problema del wagering è stato risolto?
-
Ragazzi fate attenzione con i giri bonus su Giocodigitale perché dicono che c'è un "bug" (anche se non ci credo molto). Cioè una volta che rendi prelevabili le vincite rigiocandole, andate a controllare se effettivamente sono prelevabili perché spesso se non sempre si "mangiano" una parte delle vincite a volte anche tutta. In pratica rimangono ancora vincolate e se non ve ne accorgete dopo un po di tempo scadono e li hai persi per sempre, a me purtroppo è capitato, perché rigiocavo gli importi vinti dai giri bonus e poi lasciavo tutto li. Basta contattare l'assistenza via chat e vi svincolano le vincite.
-
@michael46 Se "sbadatamente" in chat vi chiudono la comunicazione (come successo a me, operatore Claudio), provate a trovare un altro operatore più educato...
-
Comunque confermo che sia il deposito col codice, sia lo sblocco del bonus funzionano. Ho appena terminato la promozione quindi ok
-
confermo che c'è un problema nel wagering, appena giocato le vincite ma una parte resta ancora vincolata
-
@tirecs il wag ancora non va... di 13 giri ne ha contati 11...
-
scusate avrei una domanda riguardo al wag. In pratica, supponiamo che vinco 2 euro con i giri gratis. Per poterli prelevare devo rigiocarli sulle slot. Ora se il mio saldo diciamo è di 52 euro (50 derivati da scommesse e 2 appunto dai giri gratis). Se gioco alle slot i 2 va bene? O c'è il rischio che venga considerato come se avessi usato il mio credito "normale" per giocare? grazie!
-
@missbord se giochi alle slot viene preso in automatico il saldo bonus slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet