[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@slf77 si
-
-
qualcuno ha fatto WAG nell'ultima ora, sapete se ora è OK o conviene aspettare ancora? Ho 12€ da riscattare e la scimmia del gioco mi sta assalendo...
-
@valdivia11 ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@willygames sono in contatto ora con claudio, vediamo se fa la magia anche con me ahahah
ha segnalato, entro martedì accreditano, speriamo prima..
Claudio è un maleducato
-
@miroshima ci ho parlato il meno possibile. Certo che quando mi ha detto "ho segnalato" ho pensato: ma [censored]!! probabilmente avrebbe potuto accreditarmeli subito
-
@anonymous ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@miroshima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Mah e invece se sei limitato non ti fanno nulla? Io sono limitato a 2 euro per scommessa, dite che posso farlo?
-
anche a me claudio ha detto che ha segnalato ... non capisco come mai non me li abbia accreditati
-
@liuck92 a me ha detto così, e dopo 20 minuti li avevo. @miroshima perchè è un maleducato?
-
è probabile che non riescano a processare tutte le richieste;
se vi può consolare anche Astrid ha risposto alla stessa maniera -
@miroshima puoi farlo, certo. Poi il tuo limite passerà a 0 però come è successo a me. Ma ti conviene farlo perchè con il limite che hai non puoi operare con la sezione sport mentre il "trucco" delle slot è fondamentale
-
@willygames speriamo...è già passata più di un ora e per ora non ho ricevuto nulla
-
è da piu di 30 minuti che aspetto qualcuno nella loro live chat ma ancora non sono riuscito a parlare con nessuno
-
@oliver9605 io ho aspettato 41 minuti alle 2 circa..
pensavo non ci fosse nessuno in chat e invece diverse persone hanno avuto la mia idea -
si hanno novità riguardo il problema del wagering? ho giocato quasi tutta la somma ottenuta con i giri gratis e il contatore è ancora fermo a 0
-
@lullipuz se ti trovi in questa situazione allora i problemi ci sono ancora. Io mi sono fatto sbloccare il bonus in chat, non giocare più del dovuto perchè butti soldi.
-
L'assistenza mi ha appena risposto via mail:
"Ciao,
ti ringraziamo per averci contattato.
Siamo lieti di informarti che i 40 giri FIESTAGIRI31MAR saranno assegnati entro MARTEDI' e li troverai con il codice STARBURST50GIRI.
Ci scusiamo per il disagio.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
il Servizio Clienti di Gioco Digitale" -
Appena depositato, accreditati istantaneamente. Ogni tanto una gioia!
-
6€ da 80 giri..fatto bene a depositare solo oggi post wag saranno si e no 2
-
Chiedo aiuto perchè non sono pratico dei magheggi di gioco digitale:
saldo precedete su GD 10€, deposito 25€ e mi ritrovo quindi 80 giri e 35€ sul conto
primo giro su starbust e vinco 19€
giro su gonzo per il wag e li riduco a 12€
totale giocabile 47€
gioco 47€ sul City (@1,33) e mi dice che la scommessa supera i 50€ di vincita e mi viene ridotta a 37€
ora mi ritrovo con 10€ non giocabili.
dite che son stato limitato a vincere 50€ al giorno e devo aspettare domani per i restanti 10?Thanks
-
"Mirco: c'è stato un problema tecnico sulla promo, ora ti metto in lista per l'accredito manuale. Purtroppo causa festività potranno essere messi solo da martedì. mi scuso per il disagio"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet