[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
wag bloccato a 85% e ho giocato 2 euro in più del necessario
-
il wag continua ad essere un macello. Ho sentito in chat e mi hanno sbloccato un bonus ora ho giocato il secondo e si è bloccato questo. Dei giri di ieri ancora nulla, inoltrano segnalazione hanno detto
-
@biagionetdj non fare giri in più, hanno problemi. Senti in chat
-
Confermo, se avete problemi di wagering bloccato, aspettate mezz'ora e poi contattate in chat, il buon pablo mi ha rilasciato tutti i bonus problematici (anche se avevo completato il wagering al 100%)
-
@willygames li ho contattati, vediamo che dicono
-
a sto giro GD sta facendo grande confusione...
-
comunque c'è tempo, conviene giocare nei prossimi giorni
-
@davide a me il buon claudio mi ha sbloccato un bonus e fatto avere i giri di ieri
-
Aggiornamento: L'operatore della chat dopo aver verificato ha pulito tutti i bonus
-
@willygames sono in contatto ora con claudio, vediamo se fa la magia anche con me ahahah
ha segnalato, entro martedì accreditano, speriamo prima..
-
scusate, versando con paypal il codice "FIESTAGIRI31MAR" va inserito nello spazio "codice bonus di deposito"?
-
@slf77 si
-
-
qualcuno ha fatto WAG nell'ultima ora, sapete se ora è OK o conviene aspettare ancora? Ho 12€ da riscattare e la scimmia del gioco mi sta assalendo...
-
@valdivia11 ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@willygames sono in contatto ora con claudio, vediamo se fa la magia anche con me ahahah
ha segnalato, entro martedì accreditano, speriamo prima..
Claudio è un maleducato
-
@miroshima ci ho parlato il meno possibile. Certo che quando mi ha detto "ho segnalato" ho pensato: ma [censored]!! probabilmente avrebbe potuto accreditarmeli subito
-
@anonymous ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@miroshima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Mah e invece se sei limitato non ti fanno nulla? Io sono limitato a 2 euro per scommessa, dite che posso farlo?
-
anche a me claudio ha detto che ha segnalato ... non capisco come mai non me li abbia accreditati
-
@liuck92 a me ha detto così, e dopo 20 minuti li avevo. @miroshima perchè è un maleducato?
-
è probabile che non riescano a processare tutte le richieste;
se vi può consolare anche Astrid ha risposto alla stessa maniera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet