[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Il wagering non va ragazzi, si perde la metà dei giri!
-
A me seppur una miseria, ho vinto 2,50 con i 40 giri, vado a rigiocarne 2.50.. Wagering al 0%..
-
ragazzi una domanda un pò ot, quanto tempo ci mette GD a mandare il prelievo? perchè ne ho effettuato uno quasi 3 giorni fa e ancora sul sito mi spunta in sospeso.
-
@ninjapablo Dipende come l'hai fatto, se bonifico, paypal, postpay..
-
@cacninja paypal
-
@gardo è lento sempre, ma non va oggi. Il primo giorno ho giocato 2 giri in più per finire che mi ero rotto di aspettare dopo ore
-
@ninjapablo Anche a me è successo settimana scorsa. Di solito solo veloci, ma questa volta mi hanno fatto aspettare 5 giorni solo per l'approvazione.
-
@mugiwara11 se mi spunta in sospeso vuol dire che devo aspettare e basta no?
-
@ninjapablo Si. Chiesi conferma anche in chat e mi dissero di aspettare, dato che avevo richiesto il prelievo solo da 3 giorni
-
@mugiwara11 "solo" ahahahah va bene dai aspetterò, grazie!
-
@NinjaPablo @Mugiwara11 è da 2 settimane che gd mi fa questi problemi con i prelievi.
Prima, ogni volta che effettuavo un prelievo, prima mi arrivava l'email che il prelievo era stato approvato e poi quella che era giunta la richiesta di prelievo XD poi dopo 1 giorno arrivavano i soldi.
Ora invece mi capita spesso che effettuo un prelievo e dopo 4-5 giorni ancora non sia stato approvato. Io personalmente ormai, quando non mi arriva subito l'email di conferma, annullo il prelievo, e movimento anche solo 10 cent su gd. Dopo di che effettuo e annullo il prelievo 1 o 2 volte ma in tempi diversi della giornata, e il problema è risolto -
@minea boh però comunque in questi giorni di attesa ho comunque giocato su gd, circa una 50ina di euro, quindi non possono manco lamentarsi lol
-
@minea Esattamente. Anche io ho annullato un paio di volte.
Penso che l'email arrivi solo dopo che il prelievo viene accettato. -
@ninjapablo Ahaha si in effetti quel "solo" mi è parso molto arrogante.
-
Su quale slot và rigiocata la vincita? Su Starbust? Se no, dove consigliate di giocare?
-
In tre giorni circa 14 euro...Non male, ma mi ero abituato ad una maggiore fortuna con le slot
-
Ciao a tutti, con il codice di oggi 31MAR tutto regolare, ieri invece con il codice 30MAR non ho ancora ricevuto i giri, ho scritto sia con il form interno che pochi minuti fa via mail, aspettiamo e speriamo, intanto giriamo questi 80 free
-
@NinjaPablo @Mugiwara11
si ma in condizioni normali, se il prelievo viene accettato, l'email di approvazione arriva praticamente in contemporanea con lìemail di ricevuta del prelievo. Quindi secondo me, se sopo ore non arriva ancora l'email di approvazione, meglio annullare e rifare il prelievo fino a quando non è "immediato".. meglio aspettare un paio di ore e fare più tentativi che stare ad aspettare più di 5 giorni -
Ragazzi io non ho ancora ricevuto quelli di ieri, non esiste più la chat Live, cosa posso fare?
-
@cacninja Una qualsiasi, eccetto Bloodsuckers (che non concorre allo sblocco del bonus). Mi pare di capire che buona parte della community adori gonzo's quest, anche se io la sopporto poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet