[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ormai sta cosi da 30 minuti...
-
li ho contattati in chat, dopo mezz ora di attesa l'operatore Pablo è stato rapidissimo nell'accreditarmeli
-
Io ho mandato una mail alla quale non mi hanno risposto, mentre la chat mi risulta inutilizzabile (mi rimane la scritta "Ti preghiamo di attendere ancora un po') e sinceramente non so che fare se non aspettare.. però che organizzazione un po' di ... ehm.. statale?
-
Come faccio a la loro chiatta live
-
@alil2096 io ho provato la chat direttamente dalla App, in meno di 10 minuti di attesa un operatore mi ha risposto
-
La chat finalmente mi ha risposto, entro 2 ore mi saranno accreditati
-
Ragazzi, non agitatevi, la cosa si sistemerà per tutti. Per la chat, naturalmente (sarà intasata), dovete avere qualche minuto di pazienza. Se mandate una mail ve lo risolvono entro oggi senza altri pensieri. Addirittura come suggeriva qualcuno si potrebbe anche soltanto aspettare e controllare stasera, tanto si saranno già accorti che c'è stato un problema nel funzionamento del codice. Pensate che a me l'operatrice in chat appena ho scritto "deposito", senza nemmeno che finissi il concetto mi ha risposto qualcosa tipo: "ah si, deve trattarsi del codice FIESTAGIRI30MAR, ho capito dammi il codice fiscale e te li accredito".
Dai che ho 0,06€ da 5 giorni di giri gratis su Dead or alive, speriamo quel mezzo giro frutti bene che me lo sono sudato ! -
Mi hanno risposto in chat piuttosto rapidamente. Mi hanno detto che i giri verranno accreditati automaticamente nelle prossime ore a chi abbia rispettato i requisiti, dopo le dovute verifiche. Quindi se avete inserito il codice e versato i 20 euro non preoccupatevi e rimanete in attesa.
-
Non avendo nulla da fare mi preparo a contattare la chat per farmi accreditare manualmente il bonus. Dopo 15 minuti finalmente arriva il mio turno e, tutto soddisfatto, mi preparo a cliccare ctrl+v per sparargli il messaggio che avevo pazientemente scritto in precedenza ma vengo anticipato dall'operatore:
"Giosh Ciao, se ci stai contattando per la promo FIESTAGIRI30MAR sappiamo già che il bonus non viene accreditato automaticamente. Provvederemo in giornata a effettuare il controllo necessario e accreditando manualmente il bonus dovuto.
Se non fosse per questo, sono a tua completa disposizione."Al che, deluso, chiedo comunque se sia il caso di inviare una mail. Il povero Giosh mi risponde supplicandomi di non mandarla.
Mi hanno rovinato il pomeriggioP.S. mi sa che gli stiamo facendo passare un brutto fine settimana
-
Contattata la chat poco fa...accreditano subito i 40 giri...ho atteso poco...forse hanno meno affluenza di gente al momento
-
me ne hanno accreditati 40, perche ad alcuni 50?
-
@mandorla ahahahah hanno problemi già da stanotte (garantisco, perchè quello è il mio orario di "lavoro"), alle 3 stavo girando la ruota ed ho aperto un uovo, quindi gli ho mandato una mail per delucidazioni, ma ancora nessuna risposta da allora.
Inoltre, appena loggato ho notato che hanno rimosso i bonus della precedente promo, non ancora scaduti.. Avrei fatto il wagering con i bonus attuali. Credo che piano piano stiano risolvendo qualche bug (non mi meraviglierei che anche loro abbiano qualche talpa nel forum) e tutt'oggi saranno stati impegnati in manutenzione.. Li stiamo scoppiando -
Accreditati dalla chat in un minuto. Ho depositato stanotte!
-
@ajnin a me non li hanno rimossi!
-
Ne è valsa la pena aspettare, dopo accredito 15,43 euro reali, sono contento.
-
@marcote carica al infinito anche a te? Ho provato da due cellulari diversi ma nulla.
-
@thayronne ho risolto mandando una mail
-
Ma una volta che vi danno i giri dove li vedete su giri a gratis ??
-
@mescal79 si, lì.
A me niente, purtroppo, nonostante chat e mail. Forse davvero me li daranno dopo le 20,00...mah.... -
la campagna pasquale si sta rilevando un flop... 0.9€ oggi ridicolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet