[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@mr-pickle ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@ward si ma quanto?? ce io so stato 20 minuti ad aspetta
tipo 20 minuti ahah
-
...niente:...né risposta alla mail, né giri accreditati....e la chat aperta da molto...sempre in attesa...:(
-
@ignaziog nuovo aggiornamento dopo aver mandato la mail questa è stata la risposta:
ti ringraziamo per averci contattato.A seguito della tua segnalazione e di nostri controlli ti informiamo che il bonus è stato sbloccato manualmente.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
-
dalla chat, al massimo stasera li ricontatto. -
-
@tipi io ce l'avevo di 150 euro e me lo hanno alzato 300, poi riabbassato a 200.
-
Finalmente mi ha risposto la chat: non me li ha accreditati, ma mi ha detto che lo faranno stasera, dopo le 20,00.
-
io sto in attesa della chat
-
aggiornamento: mi hanno risposto che avendo ricaricato prima delle 6 non me li accrediteranno, ma che posso fare un nuovo deposito per averli
-
Se tenete duro in attesa con la chat tendono ad accreditarli subito.
-
Mi accreditano 50 giri invece che 40 dopo il sollecito via mail, ma la sorpresa è comunque dietro l'angolo:
Purtroppo al momento il gioco non è disponibile. Scegline un altro.
(starburst..)
-
Chi ha versato negli ultimi minuti com'é andata? Giri aggiunti o no?
-
Una chat davvero penosa. In quasi tutte le chat dà una posizione in coda, qui niente proprio... Ridicoli questi di GD...
-
@Pippo0812 No no. Ho versato da poco e niente lo stesso. Attendo in chat...
-
@nckbet7 ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@Pippo0812 No no. Ho versato da poco e niente lo stesso. Attendo in chat...
Uff sono su mobile sperduto tra i monti con rete che va e viene. Giorno ideale per rischiare l'assistenza di GD...
-
Proprio penosi sono su GD... Tra l'altro ho appena scoperto di essere stato limitato nelle puntate! E senza aver fatto niente nelle ultime settimana, tranne una scommessa da 10 euro... Proprio ridicoli sono... Mi spiace solo che in Italia non ci sia Pinnacle...
-
@mr-pickle Gonzo é piú profittevole di starbust?
-
ancora problemi tecnici?
-
@ninjaraiden si ho versato 5 min fa niente giri , tramite chat non rispondono ho chiesto tramite email , attendo
-
Ben 1.92 € da 50 giri gratis.. e ben 1.92 da convertire per rendere prelevabile.. promozione sempre meno fruttuosa nelle ultime settimane..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet