[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ragazzi, ma per chi deposita ora la situazione si è normalizzata?
-
@marconinja non ancora purtroppo
-
@marconinja purtroppo hanno ancora problemi tecnici. alcuni ninja hanno risolto inviando una mail ma altri non ancora
-
Ho inviato mail circa 30 minuti fa ed ora hanno provveduto ad accreditare i giri gratuiti. Consiglio l'invio di una mail perchè la chat è molto lenta
-
ho mandato 2 email ma niente e la chat non raggiunge mai nessun operatore.......ed ho depositato alle 10 30 tipo
-
@merloil ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Ho inviato mail circa 30 minuti fa ed ora hanno provveduto ad accreditare i giri gratuiti. Consiglio l'invio di una mail perchè la chat è molto lenta
a che indirizzo?
-
ragazzi vi informo che la chat live funziona e vi accreditano subito loro direttamente..
Io mi sono dimenticato la chat attiva aperta e appena ho chiuso il browser casualmente entra l'operatore e mi assiste subito
Se non avete fretta e state passando il tempo al computer usate la live chat e aspettate -
@marconinja Trovi in alto a sinistra il pulsante "Contatti" oppure puoi inviare mail diretta a assistenza@giocodigitale.it
-
Deposito ore 10.30 chat ore 11.00 . Giri assegnati ore 12
-
@ward si ma quanto?? ce io so stato 20 minuti ad aspetta
-
@ward ho anche io la chat aperta da un bel po' ma niente
-
ma più o meno, per capire, qualche euro da questa promo si riesce al alzare ragazzi?
qualcuno può rilasciare qualche esperienza personale
-
@suppapazzo Essendo slot puoi vincere zero come 300 euro
-
mi hanno appena detto in chat che alle 17 arrivano i giri
-
@suppapazzo
tutto cUUUUUUUlo, io ho tirato una volta 3 giri 54 euro, oppure 50 giri 1 euro, quindi è come viene la cosa ahaha -
io avevo depositato questa mattina, chiesto in chat e ora mi hanno accreditato 50 giri
-
@suppapazzo guarda e' a fortuna pero' ce con 40 giri e ripulendo con gonzo non e' difficile fare 20 e' non raro fare molto di piu'. io ieri 20 euro ho fatto ed erano 20 i giri pero' il trucco e' ripulire con gonzo che facilmente da le free falls
-
ma qualcuno di quelli che hanno depositato stanotte (prima delle 6) ha ricevuto i giri?
Io ho mandato e-mail ma nulla, secondo me a noi toccherà ri-depositare -
Io ho versato ma non mi hanno accreditato nessun giro gratis,ho mandato una mail per chiarimenti e aspetto una loro risposta.Poi se sapete dirmi come si possono cambiare i limiti di puntata che posso avere sul conto?grazie
-
@tipi purtroppo non è possibile modificare i limiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet