[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ragazzi posso piazzata la mia prima multipla per la fase 2 nonostante la partita della prima fase ancora deve iniziare?
-
@minesoft sì certo
-
@Davide piccolo riassunto : nessuna quota minima. quindi posso giocare anche una multipla di 2 segni quotato 1.5 l'uno per limitare la responsabilita' su BF.
giusto ?
la cosa che non mi e' chiara e' quanto deve essere il RF delle 2 partite per poter andare in attivo ( basterebbero anche 10 euro )grazie
-
@forzabari bè certo che puoi usare quote basse, puoi anche aprire il moltiplicatore e fare qualche prova tu stesso! ad esempio prendendo 2 quote 1.50 delle partite della multipla e 1.55 di bancata avrai una responsabilita sui 100€ ed un guadagno sui 20€! direi che non è il massimo ma se non si ha la liquidità sempre meglio di perdere la promo!
-
Questa è anche per tutti io mi sono registrato a gennaio e fatto 1 e 2 fase non questa.
-
@nelloronni nel titolo c'è scritto [registrati dal 27/03 al 22/04/18]
-
@anonymous i 10€ bonus sulla ricarica dopo quando vengono dati ?
-
@peppet93 subito appena depositi, e li vedi andando su Area Personale >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia centrale
-
Ho un problema e ho trovato una possibile soluzione, ma vorrei chiedere conferma a voi più esperti.
In una multipla per questo bonus di benvenuto Lottomatica, la prima partita mi ha vinto, quindi devo bancare la seconda.
Problema: non ho fondi su Betfair per la responsabilità. Ho fondi su Unibet e avevo calcolato di prelevarli per poi versarli in Betfair, se avrei dovuto bancare, ma non posso farlo perché ho il Rollover da completare (e me nero dimenticato).
Ora, siccome ci sono questi fondi su Unibet, posso fare un Punta-Punta invece che una bancata, per coprirmi dalla seconda partita della multipla?
Nel mio caso dovrei bancare € 283,92 su X del City stasera. Se punto doppia chance "12" su unibet, equivale a una copertura, corretto?
Siccome "12" è quotato a 1.32, punterei € 215,09 per vincerne € 283,92, che equivale alla bancata che dovrei fare.
Ditemi se posso farlo e se non ci sono problemi.
Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
@sergiomontesano fai attenzione, perchè la vincita di 283.92 ha al suo interno la commissione del 5%. A che quota dovevi bancare? così ti dico precisamente quanto puntare sulla doppia chance @1.32
-
@anonymous Dovevo bancare a 3.75 con responsaibilità di 780,87
-
@sergiomontesano ok, allora punta 796€ a quota 1.32 sulla doppia chance
-
@anonymous Scusa, non capisco perché dovrei puntare così tanto.
Nel primo match ho perso 193,23, che equivalgono a quella che era la prima responsabilità.
Nel secondo match, il calcolatore mi dice di bancare 283,92, che equivale alla 193,23 persa nel primo match e alla 100 euro di puntata sul book.
Puntando 215,09 su doppia chance a 1.32, vincerei 283,92 che equivale alla bancata che mi indica il calcolatore.
Perché dovrei puntare 796?
Nel mio caso le possibilità sono queste:
-
Anche il secondo match vince sul book, quindi prendo tutta multipla. Vinco 1000,50 euro sul book, perdo 193,23 della prima bancata, perdo 215,09 della puntata doppia chance = + 592,18
-
Perdo il secondo match sul book, quindi perdo la multipla. Perdo 100 euro di puntata sul book, perdo la prima bancata di 193,23, vinco la puntata doppia chance di 283,92 = -9,31
Non capisco quindi dove sbaglio a fare i calcoli.
Grazie per la tua pazienza.
-
-
@sergiomontesano se scommetti 215 a 1.32 ottieni 283€, ma di questi 215€ erano tuoi, di netto incassi solo 68€, e saresti quindi in perdita.
-
@davide oddio
Grazie!
-
@Anonymous ma la puntata di 100 euro deve essere unica ? o posso fare 3-4 multiple da 25-30 euro l'una ? e nel calcolatore come metto ? sermpre 100-50 ?
-
@forzabari deve essere unica, perchè il rimborso è sulle perdite nette. Se fai più scommesse, non è detto che le perdi tutte, e se una dovesse vincere, ti sballa il bilancio complessivo e non ricevi il rimborso
-
ok. fatta cazzata. messa in doppia partita giocata oggi ma per colpa della connessione del cavolo non mi sono accorto che non si era aggiornata la pagina ed ho giocato il tottenham coma seconda partita della doppia. il problema e' che gioca martedi. percio' ora mi ritrovo con 100 euro * 2.36 = 236 euro ) ( che in realta' sono 10 positivi tolte le bancate ) su better se vince il tottenham,
mentre ho gia' perso 54 euro per la prima partita + 65 euro di responsabilita' avendo bancato il totthenam su BF per un totale di -115 euro se vince. se invece il tottenham non vince, mi ritrovo -100 su better e + 73 euro su BF ( 127 - 54 ). e non prendo il bonus perche' la partita non finisce oggi. soluzioni ? sto sbagliando i conti ? -
@forzabari ti conviene inserire la modalità normale nel calcolatore e bancare quanto ti indica per la seconda partita, così almeno limiti le perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet