[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@davide cioè faccio il cash out e fin qui ci sono e poi lascio solo la multipla su better rischiando di perdere 50 euro visto che su 100 euro di puntata ti rimborsano 50 il mercoledi seguente??
Comunque ovviamente non l'ho fatto apposta puntare due squadre alla stessa ora...era finità la liquidità su un altra partita mentre puntavo e ho sbagliato selezionando l 'altra credendo di aver attivato il filtro per data..che sfiga -
@audiosport87 sì, avevo confuso gli importi, rischi di perdere 50€, ma rischi di più se banchi la prima partita, questa vince e perde invece la seconda che non hai bancato.
Allo stesso modo se le banchi tutte e due e una vince e l'altra perde -
@davide si infatti a questo punto rischio la multipla e mi tocca tifare francia e una squadra svedese sconosciuta..perfetto
-
Bene aspetto fino a domani pomeriggio, se non arriva la faccio con 100 euro miei e poi richiedo i miei 100 euro la settimana dopo
-
a me li hanno dato ieri alle 18.00 i 50 di bonus! addirittura con un avviso tramite PEC
-
Ma il bonus che durata ha???
-
@shabadoga nessun scadenza i bonus di Better
-
Scusate, perché devo impostare il multiplicatore in modalità RF e non in modalità normale?
Non mi conviene impostarlo in modalità normale in modo da minimizzare le perdite sulla multipla e poi andare a scommettere il bonus la settimana dopo?
@Davide @Anonymous -
@vind-grizzly no, perché il bonus lo ricevi solamente se perdi la multipla quindi se la giochi in modalità normale, e vinci, ottieni una perdita
-
@anonymous , grazie mille. Ero andato nel pallone perché avevo dimenticato la condizione per la quale era necessario perdere la scommessa.
-
Ragazzi siamo alle comiche... Mi è appena arrivata una mail da Lottomatica in cui dicono che " la mia giocata non concorre alla ricezione del bonus in quanto la quota minima non è 2. La sua multipla ha due eventi, una con quota 2.17 e l'altro quota 1.65 " e segue link del regolamento ... Ho telefonato al numero verde, e un operatore dalla Romania ha prima sostenuto con molta sufficienza che avevo torto perchè una quota era inferiore a 2, ma quando molto [censored] gli ho fatto capire che la quota totale era 3.58 e che già in passato mi avevano inviato il bonus per casi simili, ha dovuto ammettere che ho ragione e che il bonus spetta... ma che lui comunque non poteva fare niente per risolvere il loro errore... Mah, non so se continuerò la promozione per le restanti tre settimane
-
ciao anche ha voi vi risulta un ritardo nel pagamento dei bonus da una settimana? a me hanno detto che hanno problemi con il server dei bonus vi risulta anche a voi? ciao
-
Si, anche a me ancora devono accreditare il bonus e credo che non continuerò l'offerta finchè non risolveranno i problemi. Spero risolvano in fretta, perchè era abbastanza redditizia...
-
Stesso problema anche per me
-
Scusate se vi importuno ancora, ma ormai è diventata una questione di principio. Io ho scommesso una multipla con quota totale 3.58 (2.17 x 1.65) , e loro mi rispondono nuovamente così: " scusandoci per il ritardo nella risposta, la informiamo che la giocata multipla del 21 giugno non corrispondeva a tutti i requisiti per concorrere al bonus, le quote delle due partite non sono uguali o superiori a 2 entrambe,"per 8 settimane dall’apertura del Conto Gioco (inclusa la settimana di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 2), fino a un massimo settimanale di 50€, per un valore massimo complessivo di 400€." Prima di andare avanti con le mie azioni, mi confermate che ho ragione ? Vi ringrazio sin da ora
-
i bonus della settimana scorsa vi sono stati erogati? perche a me no ......
-
@andy-capp io non sono un esperto ma non capisco perche a mio parere questa è una multipla validissima..
-
@homer75 tieni presente che già in passato per due multiple simili (2.3x1.92) e (1.65x2.2) il bonus me l'hanno concesso
-
La multipla che ho giocato la scorsa settimana era (1,62) e (1,85) ed oggi ho ricevuto il bonus!
Inizialmente pensavo di non averlo ricevuto, nella home se cliccavo su 'Profilo' il saldo era a zero come pure il bonus, ma se vai nella sezione better (in alto a sx) e poi clicchi su 'Profilo' il saldo era sempre zero, ma nella voce bonus erano riportati i 50€. Non so se per qualcuno di voi è stata una svista come inizialmente per me!
Buone scommesse a tutti -
@piedesi tutti i bonus di better compaiono nella tabella dei bonus, non nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet