[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ragazzi cosa conviene fare? Continuare la promo?
-
@jeffrey-lebowski sì, continuala comunque. in passato hanno sempre accreditato tutti i bonus, anche quelli in ritardo
-
a me è arrivatoooo
-
arriavto alle 20.00
-
ciao, ma se vinci la multipla su better, puoi rifare la stessa procedura finche non perdi? e a quel punto di danno il bonus rimborso
-
@Anonymous ho fatto un errore ho scommesso due partite per la multipla su better alla stessa ora che giocano sabato 30 alle 16.e ovviamente già bancata una delle due
come posso risolvere??? -
Ragazzi, se non arriva antro domenica pomeriggio come possiamo qualificarci per la settimana dopo? faranno qualcosa per compensare il disagio?
-
@alespad96 no
-
@semg97 si ha scritto sopra di farla comunque, arriverà. chiedi in chat perchè chi non è arrivato come me e altri ieri alle 20 è stato dato
-
@webobow quindi mi gioco la qualificante con 100 euro miei e poi quella dopo potrei poterla giocare con 2 bonus da 50? questo vuoi dire?
-
si, ma aspetta @Anonymous che confermi
-
@semg97 confermo io
-
@audiosport87 ha detto in [scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@Anonymous ho fatto un errore ho scommesso due partite per la multipla su better alla stessa ora che giocano sabato 30 alle 16.e ovviamente già bancata una delle due
come posso risolvere???@Davide puoi darmi una mano
-
Io li sto tempestando di mail e messaggi, ma rispondono sempre alla stessa maniera: la tua segnalazione è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore. Mah...
-
@audiosport87 ciao, non c'è modo di risolvere purtroppo. Non si devono mai scommettere 2 partite che giocano contemporaneamente perchè non puoi sapere quale delle due vince e quale perde o se vincono entrambe, e di conseguenza non puoi bancare.
Se non vuoi rischiare di perdere anche la responsabilità della partita che hai bancato, dovresti annullarla cliccando su Cashout su betfair, accettare di aver potenzialmente perso 20€ (40 scommessi ma riceveresti un rimborso di 20€) e fare più attenzione la prossima volta -
@davide cioè faccio il cash out e fin qui ci sono e poi lascio solo la multipla su better rischiando di perdere 50 euro visto che su 100 euro di puntata ti rimborsano 50 il mercoledi seguente??
Comunque ovviamente non l'ho fatto apposta puntare due squadre alla stessa ora...era finità la liquidità su un altra partita mentre puntavo e ho sbagliato selezionando l 'altra credendo di aver attivato il filtro per data..che sfiga -
@audiosport87 sì, avevo confuso gli importi, rischi di perdere 50€, ma rischi di più se banchi la prima partita, questa vince e perde invece la seconda che non hai bancato.
Allo stesso modo se le banchi tutte e due e una vince e l'altra perde -
@davide si infatti a questo punto rischio la multipla e mi tocca tifare francia e una squadra svedese sconosciuta..perfetto
-
Bene aspetto fino a domani pomeriggio, se non arriva la faccio con 100 euro miei e poi richiedo i miei 100 euro la settimana dopo
-
a me li hanno dato ieri alle 18.00 i 50 di bonus! addirittura con un avviso tramite PEC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet