NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    155
    852
    21.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      semg97 @Chomp96
      ultima modifica di

@chomp96 Grazie! Si infatti ne metto una oggi e una fra 2 giorni!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • I
        icefool
        ultima modifica di

Ciao , volevo avere un info o meglio capire se ho pensato ad una castroneria 🙂
        sto seguendo la 2 fase di better. settimana scorsa ho ricevuto il bonus di 50€ che ho utilizzato per rifare la successiva multipla
        ho scommesso in multipla su palermo - frosinone ( vittoria palermo better 2.15 - banca betfair 2,28 )e egitto - uruguay( vittoria uruguay better 1,60 banca betfair 1,66 ) .
        quote tot quindi 3,44 - 3,78 ( bancato palermo 77.79 con resp 99.57 )
        considerando che la multipla è ancora in gioco visto che il palermo ha vinto e volessi azzardare a massimizzare la vincita , supponendo che che l'uruguay vinca la partita ,a salvaguardando il capitale , quanto potrei a bancare l'uruguay ?
        cerco di spiegarmi. è probabile che vinca l'uruguay e che quindi vinca la scommessa su better . vorrei minimizzare la perdita su betfair salvaguarndo però il capitale investito cosi : se vince uruguay la multipla vince e perdo poca repsonsabilità.se non vince uruguay rientro della responsabilità perduta precedente e dei 100 ( 50 bonus settimana prec e 50 capitale ) considerando che recupero il bonus 50 € della prossima.
        Spero di esser stato abbastanza chiaro cosi è vero che azzerderei un pò..ma in un caso salvaguardo tutot il capitale...nell'altro..più probaible..vinco di più.
        COme potrei fare ad effettuare questo calcolo e quale strumento utilizzare ?

grazie mille , cme di consueto , del vostro supporto TEAM ! 🙂
        Ice

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @icefool
          ultima modifica di

@icefool se vuoi rischiare banca semplicemente un po' di meno facendo delle simulazioni

il consiglio comunque che mi sento di darti è quello di evitare di fare così, perché può andarti bene una volta e sarai poi tentato a rifarlo in altre situazione che non andranno come ti aspetterai

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• I
            icefool
            ultima modifica di

Grazie Anonymous .
            si si sono assolutamente d'accordo con te su quello che hai detto.
            per effettuare le simulazioni quale struemnto è meglio utilizzare ? volevo farlo sul multiplicatore ma i campi per bancare non sono editabili

grazie ancora

• AnonymousA
              Anonymous @icefool
              ultima modifica di

@icefool inserisci i valori nel profit tracker e simula in caso di vincita o perdita 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AleNinjaA
                AleNinja
                ultima modifica di

Ciao a tutti, ho vinto la scommessa su better +74€ mi conviene rifare una scommessa in multipla da 100€ per prendere il bonus da 50€ la prossima settimana o lascio così com'è?

Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l'invisibile nel visibile

• AnonymousA
                  Anonymous @AleNinja
                  ultima modifica di

@aleninja no, hai già guadagnato per cui non fare nulla fino alla prossima settimana

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • S
                    Serle99 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao è la prima offerta con il rimborso che faccio. non ho capito quante multiple devo giocare, 1 sola bancando inizialmente la prima giusto?
                    come per i rollover

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Serle99
                      ultima modifica di

@serle99 questa offerta è scaduta, sei sicuro di poterci rientrare? Se sì, devi semplicemente bancare la prima partita della multipla, e se questa vince, bancare anche la seconda, come spiegato dettagliatamente nelle istruzioni. Prova a rileggerti anche la guida sulle multiple che trovi su www.ninjabet.it/guide

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        Serle99 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide si perchè mi sono iscritto a maggio e mi hanno detto che anche se non ho mai giocato posso usufruire il bonus anzichè per 8 settimane per 6

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • S
                          shakur91 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Se salto una settimana perdo per sempre il bonus relativo a quella settimana oppure ho comunque a disposizione 8 bonus totali?
                          Grazie

• AnonymousA
                            Anonymous @shakur91
                            ultima modifica di

@shakur91 potrai comunque partecipare alle settimane successive, quella però sarà persa

• DeathstrokeD
                              Deathstroke Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Avevo 50 euro bonus e non me ne sono accorto.. ho puntato 100 euro di qualificante e si sono presi 50 euro bonus e 50 euro qualificante..

adesso come mi devo comportare? poichè di soldi miei sono rimasti altri 50 euro li devo giocare o no?

• AnonymousA
                                Anonymous @Deathstroke
                                ultima modifica di

@deathstroke se hai terminato le settimane allora punta+banca quei 50€ per renderli prelevabili oppure lasciali lì nel conto per promozioni future

• C
                                  cogan.bet Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buonasera. Mi sono registrato il 25/5 e volevo avere un'informazione se possibile.
                                  All'atto della registrazione ho inserito selezionato il bonus: "BETTER MONDIALI – Bonus fino a 610€" , come indicato nella prima guida (Bonus Better 10 €).
                                  Quindi volevo chiedervi, nella guida sulle offerte di benvenuto di Better, Fase 2, a quale posso aderire, considerando il bonus selezionato e la data di registrazione?.

1. Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2] (in cui è specificato che vale per i registrati dal 3/06, non il mio caso)
                                  2. [scaduta] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2] (il cui periodo di registrazione corrisponde al mio, ma il bonus selezionato inizialmente alla registrazione si riferisce alla 1). Grazie in aticipo
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @cogan.bet
                                    ultima modifica di

@cogan-bet chiedi all'assistenza quale promozione esatta è valida per il tuo conto gioco

• C
                                      cogan.bet Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

d'accordo, grazie
                                      Buona serata

• B
                                        BetSan Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti,
                                        in questa settimana ho partecipato per la prima volta a questa promozione ed essendomi iscritto il 7 maggio questa era la 7° settimana. Per la prossima settimana posso utilizzare la vincita della multipla di questa settimana oppure devo fare sempre un deposito da 100€?

• AnonymousA
                                          Anonymous @BetSan
                                          ultima modifica di

@piedesi puoi utilizzare la vincita della multipla 👍🏻

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • B
                                            BetSan Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous ha detto in [scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:

@piedesi puoi utilizzare la vincita della multipla 👍🏻

Grazie!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet