[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
mi sono registrato e ho depositato venerdì 18 maggio , non ho fatto in tempo a fare la multipla entro la la domenica stessa ... perciò ho perso la prima settimana ? oppure la prima settimana parte il lunedì dopo l'iscrizione ?
-
@maci1978 hai perso la prima, la seconda e la terza se non hai fatto la multipla in queste settimane. Hai tempo fino a domenica per refertare la tua multipla per la 4° settimana.
-
Questo post è eliminato! -
@stefanovdr va contro il Regolamento parlarne
-
@anonymous Scusami!!
-
Il bonus settimanale dopo quanto scade?
-
@g1anko non ha scadenza verrà usato per prima alla prossima scommessa
-
Settimana scorsa ho vinto con la scommessa su better quindi non avrò i 50 di bonus questo mercoledi. Mi conviene quindi giocare lo stesso 100 questa settimana?? o gioco 50 dato che non ho gli altri 50 di bonus?
-
@marioo19 gioca 100€, altrimenti giocando 50€ riceverai soltanto 25€.
-
@davide si giusto l'avevo dimenticato...grazie!!
-
ciao ragazzi, sono alla 4 settimana della promo, qst volta ho commesso un errore, creata la multipla e giocata su better dovevo bancare la prima partita e mi sono accorto che la liquidità è inferiore a quella che serviva a me, come faccio a calolare quanto bancare? lo chiedo xke essendo una multipla di 2 eventi credo non funzioni come quelle singole dove abbiamo il nostro calcolatore a darci una mano. ho 2 giorni ancora, quindi la liquidità potrebbe aumentare lo sò, ma in caso non fosse così come mi comporto?
grazie ragaps la partita è colorado v chicago fire del 14 e sono riuscito a bancare solo 2.10 a quota 2.12 ed ho altri 78,77 non ancora abbinati
-
@xshellx banchi con la liquidità attuale, poi usi la guida che è linkata accanto al pulsante "salva" nel multiplicatore
-
@davide grazie davide, devo esse proprio cieco x non aver visto la scritta affianco a salva! aspetto fino a domani in caso aumenti la liquidità altrimenti procedo con la guida e se ho problemi ti rompo ancora ahahah grazie mille sempre gentilissimi
-
salve a tutti
io ho completato questa fase di benvenuto bbetter essendomi iscritto ad aprile....
e possibile participare a qualche nuova offerta benvenuto o continuare questa offerta benvenuto qui su better oppure ormai è finito tutto su questo sito? -
@sciallobumba le offerte benvenuto possono essere completate 1 sola volta. Quindi fai tutte le offerte benvenuto indicate nella guida e poi ti invito a tenere d'occhio anche le ricorrenti
-
giocare delle singole durante le 8 settimane non altera la promo settimanale (dato che si basa sulle multiple), giusto?
-
@riccardoninja esatto
-
@chomp96 gracias
-
Va bene se una delle due partite è sul tennis?
-
@semg97 si ma attenzione che le partite di tennis possono subire forti variazioni di orario o posticipo causa pioggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet