[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@liaferraro il multiplicatore ti indicherebbe sempre un guadagno ma se perderai la multipla non riceverai alcun bonus e in quel caso usciresti in perdita
-
@anonymous quindi il guadagno indicato dal moltiplicatore sarebbe solo in caso di vittoria della multipla, corretto? Es. l'ultima multipla l'ho persa e sono a -20.86€, ma col bonus sono di nuovo in attivo, anche se l'ho usato per la nuova qualificante
-
@liaferraro esattamente
-
@anonymous grazie! è che io ho il profit tracker, ma tutti sti guadagni non li sento, forse perché faccio troppo in fretta a spenderli
-
Ha una scadenza questa promozione??? Perché essendo oltre i miei limiti aspetto che scada se scade...
-
@lepre56 nei t&c riportano 3 Giugno come data di scadenza, ma probabilmente la prorogheranno
-
ciao, se finisce domenica posso farla oggi e ricevere comunque il bonus mercoledì nel caso finisse comuqnue domenica ? grazie. non capisco inoltre se convenga più perdere la multipla o vincerla. grazie
-
@weee039210jw la promozione probabilmente verrà mantenuta, rinnoveranno semplicemente la data di scadenza secondo me. ad ogni modo sì, se ti iscrivi entro domenica e piazzi la qualificante allora è valida. che tu vinca o perda non importa, perchè giocando in RF guadagnerai comunque in entrambe i casi
-
Buonasera, ho puntato la multipla su better con i 50 euro del bonus+ 50 euro del conto..... nel moltiplicatore l'ho mantenuto su RF 100 puntata, 50 bonus... è corretto o dovevo inserire altri parametri???
grazie -
@marcovaske è corretto, su better è indifferente se usi saldo bonus
-
salve, ho fatto una multipla e nel caso in cui la concludessi il guadagno sarebbe comunque di circa 25 euro netti a fronte delle responsabilità e dei 100 euro. ho calcolato bene? nel caso in cui vincessi la multipla posso rieseguire il bonus dato che non ho perso la multipla ? diciamo quindi che se sei fortunato da vincere la multipla avrai un doppio guadagno e così via se continui a vincere multiple. correggetemi se sbaglio. grazie mille!!
-
ciao! perchè il bonus non mi è stato accreditato?
-
@dajenecazzu ciao! hai rispettato la quota minima? se sì allora contatta la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous sai se si vince la multipla se posso rifarla fino a quando la perdo? grazie!
-
@weee039210jw non guadagneresti di più perché dovresti scommettere in RF mettendo la vincita + 100 come importo.
avendo già vinto hai terminato e dovrai attendere la settimana successiva
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per errore ho giocato 3 anziché 100 nella scommessa della quarta settimana. Posso giocarne un'altra di 97 o il Bonus vale solo sulla prima multipla.
-
@metroninja puoi giocare altri 97€, mi raccomando però di piazzarli sulla stessa identica multipla
-
Certo, quindi il rimborso vale il 50% su tutte le perdite della settimana fino a 50€ giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet