[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@davide Grazie mille per la risposta!
-
@Davide grazie tante per il consiglio, farò così
-
È possibile prelevare prima delle 8 settimane?
-
@lepre56 certo
-
curiosità, se per caso si vincesse la multipla, si potrebbe poi piazzare quella successiva appena di lunedì? oppure bisogna aspettare il mercoledì come nel caso del rimborso?
-
@danyxd sì, puoi piazzarla subito dal lunedì successivo
-
Se ho capito bene, sia le eventuali vincite della benvenuto che gli eventuali rigiochi dei rimborsi (che comunque conviene usare per la qualificante successiva) non contano ai fini delle perdite nette, giusto? Quindi non c'è bisogno di fare i vari calcoli come per skybet o bwin, corretto?
E di conseguenza, anche la multipla stessa, se vinta, non pone problemi perché la domenica si chiude la settimana.. esatto? -
@ninjaglo esatto, conteggiano solamente le perdite nette in multipla. Esatto anche per l'ultima domanda
-
@anonymous Bene, grazie mille ^^
-
So di aver scarsissime possibilità di risposta affermativa ma ci provo ugualmente: ma se mi sono iscritto prima del 27/03, ma non ho mai utilizzato la fase 2 dei 10x sempre, posso utilizzare questa come fase 2? o devo per forza di cose essermi registrato dopo il 27/03? Grazie.
-
@poma93 no, devi usufruire della fase 2 in base al giorno in cui ti sei registrato
-
Salve,
la domanda sembrerà abbastanza stupida, ma sono nuovo del campo e forse non ho ben capito.
Per "registrati" si intende al premium di Ninjabet o anche alla registrazione free?
Io mi sono iscritto a Ninjabet a Febbraio ma il 31 Marzo sono passato a premium. (Avevo usufruito del Bonus di Better della Fase 1 quando mi ero registrato).
Ora posso usufruire del bonus della fase 2? -
@kajet ciao, si intende la registrazione al sito di Better
-
ciao a tutti... io mi sono iscritta 3gg fa. Ho completato 3 benvenuto con successo ma questa fase due mi fa fumare il cervello. Per intenderci, nonostante io abbia letto nel forum di tutto e anche di più, sono ancora nella fase "ho 20 euro in più? ma come è possibile tutto ciò?' ... ecco. Non ce la posso fare a portare a casa questa fase due ora come ora. Ma se non procedo le 8 settimane passano e adios giusto? la prima settimana la saluto già perchè dovrei piazzare le scommesse entro domenica ... a parte che non ho i fondi necessari ma proprio ho il cervello in pappa... ok mood sul disperato andante, si è capito? qualcuno mi dica che non sono io idiota ma questa offerta incasinatissima per una novellina ... mentite se necessario (altro che "non particolarmente difficile" cit. Davide ... sigh sob)
-
@krikkia non preoccuparti, puoi anche non sfruttarla. procedi con altre guide
-
che sfiga! mi sono registrato il 21 e me lo sono perso
-
ciao.sono nuovo ho una domanda..bonus sul better di 50euro ricevo solo se perdo la multipla giusto??se vinco la multipla nn ricevo bonus allora conviene questa offerta??grazie
-
@bercindo21 Ciao, se segui le istruzioni alla lettera avrai comunque un guadagno usando la modalità RF. Ti consiglio di leggere con attenzione la guida alla strategia rimborso che trovi su www.ninjabet.it/guide
-
@davide grazie
-
Ciao raga,piccola domanda,ma i 50 bonus che mi arriverebbero venerdi posso giocarli come qualificante in multipla aggiungendo ulteriori 50? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet