[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@davide si lo so che sta quel file ma io ne uso un altro fatto da me dove vado a inserire io i calcoli per capire x filo e x segno tutto dall'inizio alla fine. Mi daresti una mano rispondendo alla mia domanda? te ne sarei grato
-
Se salto una settimana è un problema?
-
Signori ho un Problemone!! Sta notte tornato a casa ho scoperto che avendo vinto la prima multipla dovevo Bancare la seconda partita Napoli-Crotone X (400€ con responsabilità 1600€). Preso dalla rabbia e dal fatto che le quote erano peggiorate ho provato a inserire la Bancata su betflag più bassa ma ahimè ho sbagliato tasto e scommesso su exchange sul pareggio per altri 290€. Da lì in poi preso dal panico dalla consapevolezza di non riuscire più a recuperare, ho perso un po' la lucidità. Ora come ora sono in questa posizione: scommessa errata sul pareggio del Napoli di 290€ fatta su exchange a 5.30 ( mai usato ovviamente la scommessa su exchange) l'ho bancata sempre su exchange di Betflag e solo sta mattina mi è venuto il dubbio che forse non si può fare (tra l'altro non ho ben capito che calcolo fare precisamente ).
Tra l'altro sta mattina mi è venuto in mente che su Betfair esiste il cash out che poteva risolvermi il problema. Si poteva fare anche su Betflag?
Per la multipla invece sono riuscito a bancare 150€ a quota più alta 5.5 (scommessa fatta a 5 e bancata prevista di 5.2 iniziale), ora le quote stanno a 6. Che fare?
Scusate ma sono abbastanza impanicato, aggiungo che ho anche un problema di importi di ricarica per via dei blocchi sulle ricariche settimanali anche se tra Betfair e betflag dovrei farcela.
Che fare??? Se devo postare qualche schermata ditemi come fare perché non so come?
Grazie in anticipo a chi si occuperà del mio caso disperato. -
@marioo19 Noi ti consigliamo vivamente di usare il nostro excel preimpostato, perchè adesso possiamo spiegarti un calcolo, ma non possiamo farlo ripetutamente, se in futuro qualcosa non ti tornasse con le offerte che hai già completato.
In ogni caso il principio di base è questo:
Su betfair perdi SOLO la responsabilità. La bancata non è un valore che scommetti, non devi averlo nel saldo. Puoi bancare 1000€ avendone 5€ se la responsabilità è 5€.
Quindi se perdi la multipla, perdi 100€ su better, ti restituiscono la responsabilità, ed in più vinci la bancata al netto del 5% di commissione. Oltre a questo riceverai un rimborso di 50€.
Fai la somma degli importi vinti [bancata] [rimborso] e di quelli persi [puntata][commissione sulla bancata] e avrai il guadagno -
@sugola Ciao, partiamo dal fatto le cose di fretta, di notte, e poco lucidi, è meglio evitarle e rimandare alla mattina la partita giocava oggi alle 18, non alle 6 del mattino, quindi avevi tutto il tempo per ragionare a mente fredda e per chiederci consigli.
In secondo luogo, esiste il cashout anche su betflag, si chiama moneyback e si fa così:
in ogni caso, sull'exchange puoi fare tutte le puntate e bancate che vuoi, non ci sono rischi di limitazione, in quanto sono tutte scommesse tra utenti.
Per la multipla, devi per forza bancare, alla quota migliore che trovi disponibile
-
Il cash out non è disponibile, non ho capito se il motivo è dato dal fatto che scommettendo e bancando mi hanno trattenuto solo 10 euro, o da altri fattori, comunque dal servizio clienti non sanno dirmi. Il cash out poi adesso dovrei farlo solo sulla scommessa su exchange, perché la bancata mi servirebbe a coprire la multipla visto che sta mattina le quote si sono alzate un sacco. Sto attendendo una riposta da Betflag ma temo che non si possa fare nulla per il cash out ( se fosse cash out su scommessa e bancata torno al punto di partenza). Ora sto provando a leggere per calcolare nelle multiple in RF la bancata non abbinata...non mi torna nulla!!!
-
@sugola se devi annullare manualmente una puntata sull'exchange, usa il calcolatore punta banca, mettendo le commissioni a zero. Importo puntato e quota punta exchange, + la quota banca che trovi disponibile
-
se mi scrivo oggi dovrei chiudere la multipla entro oggi per non sprecare la prima settimana? se si salta una settimana si ha diritto ai bonus successivi?
-
@itachix sì, dovresti terminarla entro oggi. se però non riesci nessun problema, potrai comunque qualificarti nelle settimane successive per le prossime tranche
-
hanno problemi oggi con l'accredito del bonus e mi ritrovo al momento con 90 nel conto...la scommessa deve essere necessariamente di 100?
-
@itachix se vuoi ricevere il bonus massimo allora sì, devi farla per forza di 100€
-
ok ma quindi se la faccio di 90 riceverei bonus di 45 no?
-
@itachix esatto
-
Se salto una settimana è un problema?
-
@wbravatar no, potrai comunque partecipare a quelle successive
-
@anonymous però è da reputare perso questo rimborso giusto? quindi passo al successivo e posso comunque usufruire del bonus residuo della settimana scorsa come qualificante per la prossima
.. erro? -
@wbravatar semplicemente perdi la possibilità di guadagnare in quella settimana
-
Ragazzi potete controllare cosa avete in Area Personale -> Bonus Benvenuto? A me non compare quello da 10+50 ma un’altro con scadenza 30/Giugno. Anche a voi?
-
Una domanda, durante le 8 settimane si può anche prelevare?
-
@elpako90 certamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet