[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@ello98 non si vede, se vuoi esserne sicuro chiedi alla chat in assistenza e ti dirà che promozione hai attiva
-
@massirocco sì certo, hai tempo fino a domenica per refertare la multipla. Se anche saltassi la prima, puoi continuare con le 7 rimanenti
-
@davide Grazie mille!
-
@davide Ti ringrazio : )
-
Ragazzi, se sono già impegnato con altre benvenuto fino alla fine della prossima settimana, come posso fare per attivare questa promo prima che scada? Grazie mille!
EDIT: ma se mi sono registrato 2 mese fa ad esempio, avrò disponibili solo 4 settimane di rimborso?
-
@armek questa promozione è valida 8 settimane dalla registrazione ed è attiva in automatico, ti basta qualificarti seguendo le istruzioni
-
@anonymous Si ma da quando la attivo 8 settimane o dal primo giorno in cui mi sono iscritto passano 8 settimane e poi se la attivi ad esempio dopo 4 settimane ti rimangono 4 settimane di bonus?
-
Inoltre, per 8 settimane dall’apertura del Conto Gioco (inclusa la settimana di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 2), fino a un massimo settimanale di 50€, per un valore massimo complessivo di 400€. ...
-
Ergo, sì. Se inizi dopo 4 settimane, ti rimarranno 4 settimane.
-
@anonymous ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@armek questa promozione è valida 8 settimane dalla registrazione ed è attiva in automatico, ti basta qualificarti seguendo le istruzioni
ciao, io mi sono iscritto a better 2 settimane fa, ho fatto la promozione iniziale dei 10€, poi mi sono fermato ( 2 settimane), sono ancora in tempo o non avendo fatto punte bet sono gia' fuori dal bouns 50€ in rimborso???
grazie, mille -
@ceppcep sì, è ancora valida, puoi qualificarti seguendo le istruzioni
-
Buonasera a tutti. Ho appena perso la multipla da 100€, mi ero registrato l'altro ieri e fatto solo la benvenuto. Mi verrà accreditato il bonus di 50€ entro mercoledì prossimo senza che io debba fare nulla? Dovevo attivare questa promozione "fase2" o bastava solo versare 100€ e scommetterli alle loro condizioni?
-
@massirocco si, riceverai il bonus la prossima settimana
non bisogna attivare nulla per cui se hai rispettato quanto indicato nella guida hai fatto correttamente
-
scusate, la quota da bancare della seconda partita a distanza di un giorno è aumenta di 0.30, tale da non permettermi di guadagnare, anzi di perdere qualcosa come 3 euro.. posso fare qualcosa o mi rassegno?
-
@misterx purtroppo con le multiple può sempre accadere, consigliamo di giocare partite che sono tra loro abbastanza ravvicinate (ma sempre che non giochino mai contemporaneamente per tutti i 90 minuti, almeno 2,5 ore tra i due calci d'inizio). In questo modo riduci il rischio di cambiamenti di quota molto consistenti, ma può sempre accadere
-
Già, per questa volta è andata cosi
-
@davide la partita gioca questa sera alle nove, provo ad aspettare qualche ora e vedo cosa succede? magari riscende
-
@misterx puó riscendere ma anche salire ancora
-
Salve, per usufruire del bonus 50€ di rimborso a settimana per 8 sett.. é valida con una scommessa su una singola a quota 2 o superiore? Grazie
-
@enzomoliterno ciao, se hai letto la guida, viene espressamente descritta la qualificante, che va necessariamente fatta in multipla. Quindi una scommessa singola non verrà presa in considerazione per il rimborso.
La quota 2 si riferisce alla quota minima totale della multipla, per cui le singole partite della scommessa possono anche essere inferiori, il loro prodotto deve andare a minimo 2.0
In ogni caso, trattandosi di scommesse a rimborso, e quindi da giocare in Rf, seguendo le istruzioni non puoi avere quote basse inferiori a 2, se vorrai guadagnare. Rf alti si hanno solo con quota alte e vicine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet