[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@alligator la settimana è sempre dal lunedì a domenica di quando apri il conto: se lo apri di sabato, hai tempo solo sabato e domenica per la prima settimana.
-
Durante la fase due, si può prelevare da better? Ho vinto la multipla
-
@xxyyzz si, puoi prelevare
-
Edit messaggio vecchio
-
@Davide Ciao Davide, sbadatamente per avere questo bonus settimanale ho solo bancato 100 € e non ho puntato i 100 € su better. fortunatamente, ha vinto la bancata. In questo caso, qual'è il mio guadagno? inoltre, ovviamente dovrò ri puntare e bancare altri 100 € entro la settimana?
-
@stefanovdr il guadagno è quello che hai vinto su Betfair. comunque sì, devi puntare 100€ su better su una nuova multipla
-
Sono un po OT e sicuramente l'avete già scritto ma non usate assolutamente il bonifico bancario su better per prelevare, dicono da 4 a 7 giorni, siamo al 6 giorno e ancora niente, sono assurdi...
-
@chozzy Ma manca ancora un giorno...
Poi devi tener conto di eventuali giorni non lavorativi -
Ciao ragazzi sono all'ultima partita della multipla, ho puntato su better ad una quota di 3.20, la bancata è salita molto tra ieri e oggi e ora la trovo a 4.10, conseguenza avro un guadagno piuttosto basso ma amen, il problema è che la partita in questione è NK zagreb - Slaven Belupo della lega croazia e l'evento puntato è un pareggio, alle 18:00 di domani, ho come l'impressione che non riuscirò mai ad abbinare 100 erotti euro di bancata.... Qualcuno ha un consiglio da darmi? Ho pensato di puntare sulla doppia chanche 1&2 così da coprirmi, ma faccio casini coi conti e non capisco se mi conviene, credo proprio di no. Grazie a chi mi aiuterà
-
@ttteeo Tu prova ad abbinarla, hai provato a cercarla anche su betflag? altrimenti usa la doppia chance (anche se probabilmente conviene di meno) usando questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
abbinata quasi tutta durante la notte ad una quota di 3.50 e il resto tutta abbinata in mattinata sempre a 3.50..penso mi sia andata di lusso in quanto 3.50 sui 4.20 che proponeva il mercato era rischiosa
-
Scusate la domanda forse banale, ma dove si vedono su Better le promozioni attive come questa?
-
@ello98 vai su area personale e poi su le tue promozioni!
-
@mataleon è possibile che io non veda questa promozione? Quella del deposito dei 10€ e i 10€ bonus l'ho fatta tranquillamente, ma questa non la vedo. Neanche se vado in "bonus benvenuto", sotto a "le tue promozioni".
-
@ello98 è sempre la stessa, non si tratta di 2 promozioni diverse. Se hai ricevuto i primi 10€, hai attiva anche questa
-
@davide grazie mille. Ma è possibile vedere da qualche parte che la promozione è attiva sul mio conto? Scusate per il continuo disturbo ma è per capire anche per il futuro
-
Ciao a tutti, avendo aperto il conto Ieri Giovedì 10, posso iniziare ad usufruire di questa promozione già da questa settimana? Se salto una settimana posso comunque usufruirne nelle successive?
-
@ello98 non si vede, se vuoi esserne sicuro chiedi alla chat in assistenza e ti dirà che promozione hai attiva
-
@massirocco sì certo, hai tempo fino a domenica per refertare la multipla. Se anche saltassi la prima, puoi continuare con le 7 rimanenti
-
@davide Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet