NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    155
    852
    21.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      Gepifuxas Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di Gepifuxas

Quindi non ti permettono di provare a giocare altri 100 euro su 2 partite nella stessa settimana o meglio te lo permettono ma se perdi non ti ridanno i 50 euro?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Gepifuxas
        ultima modifica di

@gepifuxas se vorrai ricevere il rimborso dovrai puntare le vincite della multipla + 100 €, quindi non conviene dato che non guadagnerai di più di quanto hai già guadagnato vincendo subito la prima multipla 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          Gepifuxas Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

😱Ok credo che andrà bene così questa settimana 😁😁😁

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            Frank Lucas Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve ragazzi, ho un dubbio riguardo la mia bancata per la 2° partita della multipla di questa settimana. In poche parole, prima di aggiornare i dati, inserendo le quote attuali, ho dimenticato di riportare il moltiplicatore su RF, così invece di bancare 559,85, ho bancato 575 con una responsabilità di 1.351,25. Cosa mi consigliate di fare per riportare la bancata alla cifra esatta? Faccio una puntata di 4,59 a quota 3.30?

• AnonymousA
              Anonymous @Frank Lucas
              ultima modifica di

@frank-lucas quindi hai bancato 15€ circa in più? se sì allora dovrai puntarli nella quota punta azzurra dell'exchange seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • F
                Frank Lucas Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous Perfetto, risolto con la vostra guida. Mi è bastato fare una puntata di 15,50 su quota 3.30. Grazie mille 😄

• M
                  marce Ninja Base [+15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:

@gepifuxas se vorrai ricevere il rimborso dovrai puntare le vincite della multipla + 100 €, quindi non conviene dato che non guadagnerai di più di quanto hai già guadagnato vincendo subito la prima multipla 😉

e se giochi multiple con quota inferiore a 2 contano ????????

• AnonymousA
                    Anonymous @marce
                    ultima modifica di

@marce no, non contano

• M
                      ultima modifica di

@anonymous ma tu sai tutto 😲

• M
                        marce Ninja Base [+15] @marce
                        ultima modifica di

@marce ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:

@anonymous ma tu sai tutto 😲

e se fai una doppia con quote 4 e 1,01 hanno da ridire ?

• AnonymousA
                          Anonymous @marce
                          ultima modifica di

@marce no, non preoccuparti, perché stai comunque rispettando le loro condizioni 😉

• M
                            ultima modifica di

@anonymous 👍🏻

• P
                              Paola01
                              ultima modifica di

ciao,ho fatto una multipla ed ho bancato solo la prima partita dato che e' stata persa ,su betfair ho "guadagnato" 55 euro ,e' stata persa anche la seconda partita,ricevero' mercoledi' il bonus di 50 euro giusto? cosi' ritorno sui 100 euro ( 50 bonus + 55 da betfair) il guadagno dove sta' ? sono solo rientrata dei miei 100 euro praticamente...cosa mi sfugge? grazie mille

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Paola01
                                ultima modifica di

@paola01 se hai bancato in RF come da istruzioni, avrai un guadagno dato da 55-100+50.
                                Per guadagnare 5€ però è possibile che tu abbia inserito delle quote con RF molto basso, che non generava molto guadagno. Sai dirmi che quote hai usato?

• P
                                  Paola01
                                  ultima modifica di

Si, ho usato quote molto basse (1.04) ma pensavo di guadagnare i 100 di investimento + il bonus da 50 in totale 150,ma mi torna indietro il capitale investito e basta!

• DavideD
                                    ultima modifica di Davide

@paola01 ma perchè non hai seguito le istruzioni della guida? c'erano scritti precisamente i passaggi da fare per impostare il multiplicatore correttamente. A quote basse non guadagnerai mai dalle offerta a rimborso. Il multiplicatore ti dice già in partenza quanto guadagni da quelle quote, il rimborso è già compreso nei calcoli

• P
                                      Paola01
                                      ultima modifica di

il totale delle quote dava 2...

• DavideD
                                        ultima modifica di

@paola01 ma non devi guardare la quota minima. Dovevi prendere delle quote con RF alti, ordinando i risultati dell'oddsmatcher proprio per RF alti.
                                        In modalità Risk Free guadagni SOLO con quote alte vicine, e come ho detto, il "guadagnerai" che ti dice il multiplicatore in RF è già comprensivo del valore del bonus (nella guida ci sono anche degli screen illustrativi), quindi sapevi già in partenza quanto avresti guadagnato da quella scommessa

• P
                                          Paola01
                                          ultima modifica di

Grazie mille ,studiero' di piu'...

• P
                                            Paola01
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet