[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
ciao, ma se vinco su better prima di domenica posso scommettere nuovamente una multipla da 100 euro sperando di perdere?
-
@olga81 no, perché in quel modo dovresti giocare la vincita della prima multipla + 100, e non ti fa guadagnare di più di quanto hai già guadagnato vincendo la prima multipla
-
@anonymous ah ok
-
Posso registrarmi ora, non depositare e farla settimana prossima? Perderei solo la prima settimana giusto? Ora come ora non ho fondi sufficienti
-
@bomberninja9293 sì, puoi
-
ho appena fatto la multipla con better, quella che scommettendo 100 e perdendo la multipla ho rimborso di 50€.. ovviamente se perdo la multipla sfrutto il bonus rimborso, ma altrimenti vinco l'importo della multipla (quindi 1000 euro), e alla fine quant'è all'incirca il mio guadagno avendo bancato su betfair? cioè, mi conviene vincerla o perderla questa multipla che non capisco?
-
@stefanovdr è indifferente, il guadagno sarà uguale. ovviamente se perdi la multipla poi il bonus andrà rigiocato e ovviamente non riuscirai a convertirlo ad un rating del 100% quindi il guadagno in quel caso sarà di poco inferiore rispetto a quello che vedi nel multiplicatore. se invece vinci la multipla sarà quello indicato, preciso
-
Ciao a tutti ho una domanda;mi sono registrato ieri su lottomatica per la promozione nuova;ho versato 100 come da istruzioni e mi hanno subito daato 10 euro di bonus?Come mi devo comportare? gioco in multipla i 100 e i 10 euro di bonus posso gia giocarli separatamente?
-
@10griffith10 gioca 100€ in multipla, in modo che utilizza 10 bonus e 90 tuoi e gli altri 10 che hai nel conto lasciali lì per la scommessa in multipla della prossima settimana
-
ok grazie mlle
-
@anonymous chiarissimo grazie! ma nel caso io vinca la multipla, in quella settimana potrei rigiocare un'altra multipla e se perdo oltre alla vincita della prima multipla otterrei con la perdita della seconda il bonus lo stesso?
-
@anonymous ha detto in [registrati dal 27/03 al 22/04/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@olga81 no, perché in quel modo dovresti giocare la vincita della prima multipla + 100, e non ti fa guadagnare di più di quanto hai già guadagnato vincendo la prima multipla
-
Urgente. Ho piazzato la multipla, ma la prima partita è stata rinviata (su betfair mi risulta come Aperta e abbinata). La partita doveva essere giocata oggi 20/04 alle 20 e dovrebbe essere rimandata al 23/04 alle 20.
La seconda partita che ho messo nella multipla è domani 21/04 alle 15. Che devo fare?
Ho puntato 100€, non voglio assolutamente perderli. Inoltre a sto punto ho anche perso il rimborso di questa settimana. -
@ren è stata rinviata oltre le 72h quindi nella multipla inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza della partita rinviata e banchi la successiva
-
@anonymous quindi oggi banco la seconda partita. Poi non devo fare altro?
-
@ren esatto
-
@anonymous Ho contattato l'asstenza Betfair via chat. Mi hanno detto che la bancata è ancora valida e rientra nelle 72 ore. Che faccio?
-
@ren contatta anche la chat di Better e chiedi se a loro risulta valida. se è ancora valida anche per loro allora la multipla non sarà più valida per il rimborso dato che terminerà la prossima settimana, quindi dovrai invertire le partite nel multiplicatore, fare cashout su betfair per la partita già bancata, impostare modalità normale nel multiplicatore e bancare il nuovo primo evento
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Che vuol dire fare cashout su Betfair? Ho contatto Better, e per loro risulta ancora valida. Mi potresti spiegare cosa fare passo passo? Oggi banco la seconda partita della multipla, poi cosa faccio?
Perché il problema sorge se la partita di oggi viene vinta (e la multipla prosegue) e se poi perdo la seconda, dato che in questo modo perdo i 100€ puntati su better e la prima bancata fatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet