[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@forzabari Come ho detto, metti il multiplicatore in modalità normale invece di RF, e posta lo screen. Quanto hai già bancato?
-
Banca (Scommetti contro)
Tottenham 1.51 €127.64 €65.10 responasbilita'invece se vince su better prendo 100 * 2.36 ( multipla con 1 partita gia' vincente )
ITALIA - III DIVISIONE SAMBENEDETTESE - TERAMO ESITO FINALE 1X2 - 1 1.63 1
INGHILTERRA - I DIVISIONE BRIGHTON & HOVE ALBION - TOTTENHAM ESITO FINALE 1X2 - 2 1.45 -ho gia' perso la bancata da 54 euro sulla samb
-
@forzabari metti il lucchetto in corrispondenza della partita già terminata, poi metti il multiplicatore in modalità normale e banca quanto ti indica per il secondo evento
-
@Anonymous cosi dovrei bancare altri 82 euro di responsabilita'. e io gias' ne perderei 65 se il tottenham vince.
-
@forzabari allega uno screen completo del multiplicatore. Per allegare un immagine clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
quella in corso gia' giocata
-
quella che mi suggerite. ma la rpima e' gia' giocata
-
@forzabari ok perfetto, banca 161.88€ a quota 1.51 in modo da avere una perdita di 28 centesimi, senza rischiare
-
@Anonymous non riesco a capire il calcolo. se lascio cosi', e vince il tottenham, su better prendo 136 di vincita, e su BF perdo 119 euro. quindi vado in attivo. se invece il tott perde, su better perdo 100 euro e su BF "rivinco" 127 euro - 54 euro della samb =una perdita di circa 27 euro.
se invece ribanco il tott, se vince sono 136 - 119 -82 . non vado in perdita netta ? se invece il tott non vince, sarebbero 127 -54 + 161 =0 e qui hai ragione. ma nel primo caso ? -
@forzabari no, i calcoli da fare sono:
-
se vince su Better: guadagni 100 x 2.36 - 100 = 136€ - 54.07 = 81.93 - 82.56 = -0.63€
-
se vince su Betfair: guadagni 153.79 - 54.07 - 100 = - 0.28€
-
-
@Anonymous sono tardo perche' se il tottenham vince nel caso di better non mi conteggi anche i - 65 della bancata gia' effettuata, mentre mi conteggi solo i -82,56 della nuova bancata ? la vecchia sul tottenham mica la posso annullare....
stessa cosa su Betfair. dovrebbe essere 153 + 120 -54 -100 = +120
mi sto perdendo
-
@forzabari sì che l'ho contata, ora ti riporto gli stessi calcoli e tra parentesi ti indico a cosa fanno riferimento gli importi:
-
se vince su Better: guadagni 100 (soldi puntati su Better) x 2.36 - 100 (soldi puntati su Better) = 136€ - 54.07 (responsabilità persa con la prima bancata) = 81.93 - 82.56 (responsabilità persa con la seconda bancata) = -0.63€
-
se vince su Betfair: guadagni 153.79 (vincita su Betfair al netto della commissione, del secondo evento della multipla) - 54.07 (responsabilità persa con la prima bancata) - 100 (soldi puntati su Better) = - 0.28€
-
-
@anonymous parlo di questa... dove l'hai inserita nei conteggi ?
questa l'ho gia' giocata, ma non la vedo nei tuoi conti.
Scusami se ti sto facendo perdere tempo....
-
@forzabari ma perchè l'hai giocata? ti abbiamo detto di inserire la Modalità Normale nella multipla e bancare quanto ti indica per il secondo evento.
Quindi ora hai fatto due bancate per la seconda partita?
-
@Anonymous l'avevo giocata domenica credendo che il tottenham giocasse domenica sera. invece c'e' stato un problema con il dutcher che a causa della mia connessione ballerina non mi si era aggiornato ( avevo selezionato le partite che terminavano entro le ore 23.59 di domenica, ma non me l'ha preso e non me ne sono accorto ) cmq no, non ho fatto la seconda bancata. sono novizio di ninja ma non di scommesse a sto punto lascio cosi' e spero nella vittoria del tottenham. se vinco porto una decina di euro a casa + 10 euro di bonus betfair sulle perdite. giusto ?
-
@forzabari no, puoi tranquillamente coprirti allora. siccome avresti dovuto bancare 161.88€ (in modalità normale) e ora hai bancato solamente 127.64€ allora banca la differenza, quindi 34.24€, così poi tornano alla perfezione i calcoli che ti spiegavo prima e limiti le perdite
-
@Anonymous ok. fatto cosi' devo stare piu' attento la prossima volta. grazie. avanzi una pizza
-
Ciao ragazzi, ho trovato 2 partite che potrebbero fare al caso mio, vi mostro il moltiplicatore;
comunque ho un dubbio nella seconda partita (qualora ci dovessi arrivare), dovrei bancare 107€ ma attualmente la liquidità su betfair di quella quota banca (pareggio) è di 28€ mentre la liquidità su tutta la partita è sui 6000€.
Ora se la liquidità di quella quota dovesse rimanere così o comunque aumentare ma non arriva ai 107 significa che io posso piazzarla solo però entro la liquidità sul mercato? Quindi col rischio di generare perdite? Oppure il sistema me l'abbinerà comunque con tutti i 107 euro? Spero di essere stato il più possibile chiaro -
@g1anko ma figurati, su una partita come questa dove gioca il Man Utd non dovresti avere nessun problema di liquidità e poi da quel che vedo gioca il 18 quindi il tempo per trovare liquidità non manca, punta pure i 107€ e prima dell'inizio della partita controlla se la tua scommessa è stata interamente abbinata tanto per essere sicuri!
-
Ragazzi ho un dubbio ieri mi sono registrato su better deposito 10 e ricevo bonus 10 euro scommesso e vinto ieri sera.
Per la fase 2 con rimborso su multipla 100 euro parte già da questa settimana o devo aspettare da lunedi prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet